Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Witsel viene dal campionato russo. Bertolacci dal Genoa.

Xhaka dal campionato tedesco. Clasie dal campionato olandese, ma ha comunque esperienza internazionale.

Xhaka e Clasie sotto questo punto di vista danno qualche garanzia in più.
    Avessimo soldi da buttare, si potrebbero spendere pure 100 milioni per Witsel e Bertolacci.
    Siccome il budget è tutt'altro che illimitato, sarebbe più "oculato", per citare Galliani, per quelli che costano meno e presentano più o meno gli stessi rischi.

Kondogbia intanto sta facendo vendere abbonamenti all'Inter.
    Voglio vedere quanti ne faranno vendere Witsel e Bertolacci.
    Witsel viene dal campionato russo, ha buona esperienza internazionale ed è un talento mai completamente sbocciato, Bertolacci che viene dal Genoa non vedo il problema ed è stato quest'anno il secondo centrocampista di Serie A per rendimento (non lo dico io), e appunto conosce la serie A. Quali garanzie danno Xhaka e Clasie in più non mi sono chiare. Se poi mi dici come tipo di calciatore ci servirebbe un Clasie allora ti posso dar ragione.
    Ps: i prezzi di clasie e xhaka per voi sono bassi, io sono convinto che se ci presentiamo ci chiedono almeno 20 milioni a testa dati i prezzi che girano e sapendo che abbiamo bisogno di giocatori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    E' esattamente quello che ho scritto io poco qui sopra. Witsel non è un regista puro come Pirlo, e il tuo esempio è molto calzante se dovessi paragonarlo lo paragonerei proprio a Van Bommel.
    E come Van Bommel, non sposta gli equilibri.
    Siamo più forti, ma non quel tanto che basta per aggiungere un piano alla "casa Milan." Abbiamo semplicemente abbelito il pianoterra.

Witsel segna poco e fa pochissimi assist, al contrario di Pirlo e Verratti.
    In pratica, Witsel va benissimo come mezz'ala. Come diga, avrebbe bisogno di due mezz'ali tecniche. Passi Bertolacci, ma l'altra chi è? Ci vorrebbe un Pjanic.
    Oppure, si giochi col centrocampo a due con Witsel indietro in un 4-2-3-1.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    bertolacci alla fine farà il trequartista come soriano nella samp quest'anno

Bannato
    E come Van Bommel, non sposta gli equilibri.
    Siamo più forti, ma non quel tanto che basta per aggiungere un piano alla "casa Milan." Abbiamo semplicemente abbelito il pianoterra.

Witsel segna poco e fa pochissimi assist, al contrario di Pirlo e Verratti.
    In pratica, Witsel va benissimo come mezz'ala. Come diga, avrebbe bisogno di due mezz'ali tecniche. Passi Bertolacci, ma l'altra chi è? Ci vorrebbe un Pjanic.
    Oppure, si giochi col centrocampo a due con Witsel indietro in un 4-2-3-1.
    Van Bommel li spostava eccome gli equlibri, nell'anno dello scudetto dopo il suo arrivo gli avversari hanno dimezzato le occasioni da rete, e non è stato certo un caso

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Comunque con questa formazione e Mihajlovic in EL si arriva sicuro, e con fortuna in UCL

Peccato che ci avevano illusi con Ibra, Martinez e Kondogbia.. Con quelli si puntava allo scudetto
    Non ci arrivi in CL.
    La statistica indica che in Champions ci arriva chi ha almeno un campione che fa la differenza.
    Pure l'Udinese che andava in Champions aveva il suo campione, che era Di Natale.

Nemmeno l'Inter in questo momento può essere sicura della Champions.
    Roma e Juve sono avanti, e Lazio e Napoli restano le favorite per il terzo posto, solo per le rispettive presenze di Felipe Anderson e Higuain.

Junior Member L'avatar di kundi
    Se all'Inter si sta vendendo abbonamenti spero per loro che non sia solo per kondogbia , forse perché si vede un progetto che da noi ancora non si vede .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Witsel viene dal campionato russo, ha buona esperienza internazionale ed è un talento mai completamente sbocciato, Bertolacci che viene dal Genoa non vedo il problema ed è stato quest'anno il secondo centrocampista di Serie A per rendimento (non lo dico io), e appunto conosce la serie A. Quali garanzie danno Xhaka e Clasie in più non mi sono chiare. Se poi mi dici come tipo di calciatore ci servirebbe un Clasie allora ti posso dar ragione.
    Ps: i prezzi di clasie e xhaka per voi sono bassi, io sono convinto che se ci presentiamo ci chiedono almeno 20 milioni a testa dati i prezzi che girano e sapendo che abbiamo bisogno di giocatori.
    Xhaka sono 25 milioni trattabili, fonte il DS del Monchengladbach.
    Clasie sono 8 milioni.

Bannato
    Xhaka sono 25 milioni trattabili, fonte il DS del Monchengladbach.
    Clasie sono 8 milioni.
    Clasie costa solo 8 e nessuno se le mai filato di striscio. Strano. Non significa niente ma è strano.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Van Bommel li spostava eccome gli equlibri, nell'anno dello scudetto dopo il suo arrivo gli avversari hanno dimezzato le occasioni da rete, e non è stato certo un caso
    Avevamo Ibra, che da solo faceva regia tra centrocampo e attacco.
    Arrivasse Ibra o Cavani, la diga a centrocampo sarebbe sostenibile. Lo sarebbe pure con un grandissimo trequartista.

Io la vedrei cosi:

Lopez (Abbiati)
    Abate (De Sciglio)
    Antonelli (Darmian - Obiettivo)
    Mexes (alex - zapata)
    Ely (paletta)
    Bonaventura (elsha)
    De Jong (Baselli)
    Bertolacci (Poli - suso)
    Witsel (montolivo - jose mauri)
    Mastour (menez)
    Niang (Ibra - obiettivo - matri)

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.