DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per me Honda può giocare nei 3.

Ok, Honda inizialmente era stato pure preso per giocare da mezzala fosse rimasto Allegri. Il punto è che non è un regista, e io per regista intendo uno come Andrea Pirlo o Marco Verratti tanto per intenderci. E' una mia idea personale eh, ma io non reputo adatto giocare con i 3 di centrocampo se non si ha uno che imposti come si deve.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ok, Honda inizialmente era stato pure preso per giocare da mezzala fosse rimasto Allegri. Il punto è che non è un regista, e io per regista intendo uno come Andrea Pirlo o Marco Verratti tanto per intenderci. E' una mia idea personale eh, ma io non reputo adatto giocare con i 3 di centrocampo se non si ha uno che imposti come si deve.

Oddio è il più adatto che abbiamo. D'altronde di Pirlo o Xavi ne esistono pochissimi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
I soldi di Balotelli li tiene Berlusconi?? con Pazzini in avanti dove vuoi andare?? farà al massimo 8 goal il prossimo anno... e Cristante cos'ha dimostrato?? un gol dalla distanza contro l'Atalanta basta per essere titolare il prossimo anno??

Ti ricordo che l'anno prossimo avremo solo il campionato quindi non credo in avanti ci serva chissà quale fenomeno (la Juve ha vinto 2 campionati con gente del calibro di Matri e Quagliarella) quindi io investirei i soldi della cessione di Balo in altri reparti e cercherei finalmente di valorizzare i giovani che abbiamo come ha fatto la Roma per esempio con Florenzi..Cristante può esplodere ma se non gioca con regolarità e alla prima stecca finisce fuori che esperienza può fare?..ricordiamoci che in passato ci siamo liberati con sufficienza di un certo Vieira...Se poi appunto si riescono a prendere un centrocampista buono e un esterno SX valido spostando a Dx De Sciglio meglio ancora..insomma io l'anno prossimo lo vedo come l'anno con cui improntare l'ossatura per la squadra del futuro..se poi arrivano i risultati meglio ancora..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Via Abate e dentro Darmian
Via Mexes e dentro Alex
Via Constant, Zaccardo ed Emanuelson e dentro Murru e Cacciatore
Via Zapata e Silvestre dentro Schar
Via Nocerino, Essien, De Jong e Traoré, dentro Blind
Via Taarabt, Kakà, Birsa e Robinho e mi fionderei su De Bruyne o Yarmolenko o Iturbe.
Via Niang e dentro Finnbogason
Via Matri dentro Bonaventura
Via Pazzini forse...

Rosa (26 giocatori):
Abbiati, Agazzi, Rafael
De Sciglio, Cacciatore, Alex, Schar, Rami, Bonera, Vergara, Murru, Darmian
Poli, Montolivo, Blind, Cristante, Muntari, Bonaventura
Menez, De Bruyne (Yarmolenko, Iturbe), Honda, Saponara, El Shaarawy, Balotelli, Finnbogason, Pazzini (?)

Abbiati
De Sciglio Alex Rami Darmian
Cristante Blind Bonaventura
Iturbe Balotelli El Shaarawy
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Via Abate e dentro Darmian
Via Mexes e dentro Alex
Via Constant, Zaccardo ed Emanuelson e dentro Murru e Cacciatore
Via Zapata e Silvestre dentro Schar
Via Nocerino, Essien, De Jong e Traoré, dentro Blind
Via Taarabt, Kakà, Birsa e Robinho e mi fionderei su De Bruyne o Yarmolenko o Iturbe.
Via Niang e dentro Finnbogason
Via Matri dentro Bonaventura
Via Pazzini forse...

Rosa (26 giocatori):
Abbiati, Agazzi, Rafael
De Sciglio, Cacciatore, Alex, Schar, Rami, Bonera, Vergara, Murru, Darmian
Poli, Montolivo, Blind, Cristante, Muntari, Bonaventura
Menez, De Bruyne (Yarmolenko, Iturbe), Honda, Saponara, El Shaarawy, Balotelli, Finnbogason, Pazzini (?)

Abbiati
De Sciglio Alex Rami Darmian
Cristante Blind Bonaventura
Iturbe Balotelli El Shaarawy

magari. Ma è assolutamente impensabile.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Via Abate e dentro Darmian
Via Mexes e dentro Alex
Via Constant, Zaccardo ed Emanuelson e dentro Murru e Cacciatore
Via Zapata e Silvestre dentro Schar
Via Nocerino, Essien, De Jong e Traoré, dentro Blind
Via Taarabt, Kakà, Birsa e Robinho e mi fionderei su De Bruyne o Yarmolenko o Iturbe.
Via Niang e dentro Finnbogason
Via Matri dentro Bonaventura
Via Pazzini forse...

Rosa (26 giocatori):
Abbiati, Agazzi, Rafael
De Sciglio, Cacciatore, Alex, Schar, Rami, Bonera, Vergara, Murru, Darmian
Poli, Montolivo, Blind, Cristante, Muntari, Bonaventura
Menez, De Bruyne (Yarmolenko, Iturbe), Honda, Saponara, El Shaarawy, Balotelli, Finnbogason, Pazzini (?)

Abbiati
De Sciglio Alex Rami Darmian
Cristante Blind Bonaventura
Iturbe Balotelli El Shaarawy

Dai, la metà dei giocatori che hai detto, al Milan ci giocano solo a football manager. Siamo realisti, molti di quei giocatori non sono adatti a giocare nel Milan.

Cacciatore? Dai, ma siam seri?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dai, la metà dei giocatori che hai detto, al Milan ci giocano solo a football manager. Siamo realisti, molti di quei giocatori non sono adatti a giocare nel Milan.

Cacciatore? Dai, ma siam seri?

Beh, rispetto a Emanuelson, Constant e Zaccardo...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Beh, rispetto a Emanuelson, Constant e Zaccardo...

Ah beh ma quello sicuramente. Noi però bisogna puntare al "salto di qualità", non sostituire giocatori PALESEMENTE inadatti all'AC Milan con altri che lo sarebbero altrettanto seppur migliori.

Dai, i vari Schar, Finnbogason son giocatori che solo a FM diventano forti. Poi oh, lieto di essere smentito.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ah beh ma quello sicuramente. Noi però bisogna puntare al "salto di qualità", non sostituire giocatori PALESEMENTE inadatti all'AC Milan con altri che lo sarebbero altrettanto seppur migliori.

Dai, i vari Schar, Finnbogason son giocatori che solo a FM diventano forti. Poi oh, lieto di essere smentito.

I i giocatori che hai citato in gran parte farebbero panchina e costano poco. Poi, oh, se vuoi una panchina fatta da Drogba, Oscar, Coentrao ecc...ecc... mi sa che non hai capito nulla.
Cacciatore sarebbe vice De Sciglio, e per me per fare la Serie A e la Coppa Italia ci sta tutto... Murru vice di Darmian... stesso discorso... Blind è un nazionale olandese (titolare), forse tra i più interessanti giovani al mondo... Schar è il centrale titolare del Basilea che ogni anno ben figura nelle coppe, Finnbogason (capocannoniere eredivisie per 2 anni di fila mi sembra) dovrebbe fare staffetta con Pazzini come vice Balotelli.
Iturbe non è da Milan? Bonaventura non è da Milan?
sai chi non è da Milan? Menez non è da Milan (che molti mettono tra i titolari)...
 
Alto
head>