666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
1052260_AC_Milan.jpg
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Alex è sempre stato un giocatore mediocre che tra PSV, Chelsea e PSG non ha mai spiccato per gli alti livelli. Ora è uno scarto di una squadra....ormai in età avanzata che al massimo potrà fare un campionato decente. E' lento e macchinoso... sicuramente meglio di Zapata o Mexes ma lontano anni luce da quel difensore che servirebbe a noi.

non sono d'accordo.opinioni..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Alex è sempre stato un giocatore mediocre che tra PSV, Chelsea e PSG non ha mai spiccato per gli alti livelli. Ora è uno scarto di una squadra....ormai in età avanzata che al massimo potrà fare un campionato decente. E' lento e macchinoso... sicuramente meglio di Zapata o Mexes ma lontano anni luce da quel difensore che servirebbe a noi.

Eh già si è trovato a giocare titolare per caso in squadre che lottavano per vincere, che mediocre mamma mia
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Eh già si è trovato a giocare titolare per caso in squadre che lottavano per vincere, che mediocre mamma mia

Già, ma basta accennare al panchinamento del "fenomeno" marquinhos per il lento e macchinoso alex. Tra l'altro segnando pure qualche golletto importante.
 

EccezZziunale

New member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Eh già si è trovato a giocare titolare per caso in squadre che lottavano per vincere, che mediocre mamma mia
Ha sempre giocato dalle seconde linee, sono nel PSG ha fatto più apparizioni da titolare. AL Chelsea era il secondo di R. Carvalho...
Non ho mai detto che è scarso ma di certo no è un difensore a cui dare le chiavi della mia difesa soprattutto con un Rami di fianco.

Se fosse stato così "forte" il PSG non se lo sarebbe lasciato scappare o comunque gli avrebbe rinnovato il contratto ma non ci hanno neanche pensato mentre il volpe di Galliani a caccia dei suoi parametri zero se l'è accalappiato subito.
Sicuramente poi c'era la fila per Alex, grandi affari insomma.
Sarebbe stato meglio se avesse acquistato Vidic almeno è un giocatore d'esperienza e più completo.
 

EccezZziunale

New member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Già, ma basta accennare al panchinamento del "fenomeno" marquinhos per il lento e macchinoso alex. Tra l'altro segnando pure qualche golletto importante.
Vediamo quanta sicurezza darò Alex alla nostra difesa, secondo me dopo un paio di partite comincerà a preferire Mexes a quest'ultimo. Non è un calcio da Alex quello Italiano
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha sempre giocato dalle seconde linee, sono nel PSG ha fatto più apparizioni da titolare. AL Chelsea era il secondo di R. Carvalho...
Non ho mai detto che è scarso ma di certo no è un difensore a cui dare le chiavi della mia difesa soprattutto con un Rami di fianco.

Se fosse stato così "forte" il PSG non se lo sarebbe lasciato scappare o comunque gli avrebbe rinnovato il contratto ma non ci hanno neanche pensato mentre il volpe di Galliani a caccia dei suoi parametri zero se l'è accalappiato subito.
Sicuramente poi c'era la fila per Alex, grandi affari insomma.
Sarebbe stato meglio se avesse acquistato Vidic almeno è un giocatore d'esperienza e più completo.

Non hai detto che è scarso, hai detto che è mediocre, in pratica intendevi la stessa cosa. Vidic sarà anche stato più forte, ma viene da anni in cui era alla frutta fisicamente, a differenza di Alex che invece di infortuni gravi non ne ha avuti negli ultimi 3 anni mentre invece Vidic ha subito tra le tante cose anche la rottura del crociato.
Infine che Alex abbia giocato sempre tra le seconde linee è una fandonia, solo al Chelsea è stato adoperato meno, ma prima sia al PSV che al PSG si è conquistato un posto da titolare, e stiamo parlando di squadre che lottavano per vincere sia nel loro paese che in Europa
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Alex è un difensore decente, il problema è che in coppia con Rami sembra di vedere due elefanti che si muovono. Poi bisogna vedere anche che motivazioni ha. Boh, speriamo bene.
 
Alto
head>