Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 398

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    C'è un buco in mezzo al campo pazzesco, ma l'importante è giocare 4-3-3, eh si.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    C'è un buco in mezzo al campo pazzesco, ma l'importante è giocare 4-3-3, eh si.
    a vedere pazzini punta centrale rabbrividisco, balotelli parte e secondo me non prendono nessuno..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Abbiati
    Abate Alex Rami De Sciglio
    Cristante De Jong Poli
    Menez Balotelli El Shaarawy

Sarà questa la formazione, c'è poco da prenderci in giro. Cambierà poco, dipende se arriverà Criscito o se partirà Balotelli che ovviamente non verrà sostituito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Abbiati
    Abate Alex Rami De Sciglio
    Cristante De Jong Poli
    Menez Balotelli El Shaarawy

Sarà questa la formazione, c'è poco da prenderci in giro. Cambierà poco, dipende se arriverà Criscito o se partirà Balotelli che ovviamente non verrà sostituito.
    io venderei balo e prenderei jovetic, da punta nel 4-3-3 alla fiorentina aveva fatto molto bene, a me piacerebbe molto, una scommessa che farei..l'altro che prenderei è lavezzi, jovetic in prestito e lavezzi te lo compri coi soldi di balo e già hai un ottimo tridente imho, cerci non mi convince, mi sembra un giocatore giusto giusto per la serie A e potrebbe anche fallire da noi e ljajic mi pare che ami partire da sinistra e li abbiamo già elsha, non sarebbe utile..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io venderei balo e prenderei jovetic, da punta nel 4-3-3 alla fiorentina aveva fatto molto bene, a me piacerebbe molto, una scommessa che farei..
    La farei anch´io.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    La farei anch´io.
    ho completato il messaggio precedente, jovetic non gli hanno dato nemmeno una possibilità al city e quando gliel'hanno dato ha comunque fatto bene, ha fatto gol in coppa ad esempio, è un giocatore di sicuro valore e a me piace anche il fatto che sa giocare benissimo a calcio, è intelligente, la fiorentina con lui punta del 4-3-3 giocava un calcio splendido..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    io venderei balo e prenderei jovetic, da punta nel 4-3-3 alla fiorentina aveva fatto molto bene, a me piacerebbe molto, una scommessa che farei..l'altro che prenderei è lavezzi, jovetic in prestito e lavezzi te lo compri coi soldi di balo e già hai un ottimo tridente imho, cerci non mi convince, mi sembra un giocatore giusto giusto per la serie A e potrebbe anche fallire da noi e ljajic mi pare che ami partire da sinistra e li abbiamo già elsha, non sarebbe utile..
    Lavezzi non è migliore di Cerci e Ljajic. Jovetic non te lo danno se non lo paghi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lavezzi non è migliore di Cerci e Ljajic. Jovetic non te lo danno se non lo paghi.
    lavezzi a mio parere per la serie A è nettamente migliore, se i nomi accostati sono quelli tutta la vita il pocho che poi ormai è anche abituato a giocare un certo tipo di partite e questo conta..jovetic un prestito con diritto di riscatto forse si può fare, il city se ne vuole liberare..sai perchè vorrei lavezzi? perchè se giochi con un falso attaccante come jovetic al centro secondo me lavezzi è più punta degli altri due e si completa meglio, poi dall'altra parte hai elsha sarebbe perfetto, se poi ci metti pure il riscatto di taarabt il reparto è completo, ma sarei d'accordo anche ad un seconda ipotesi, cioè non prendere lavezzi, riscattare taarabt e investire i soldi su un forte centrocampista..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    lavezzi a mio parere per la serie A è nettamente migliore, se i nomi accostati sono quelli tutta la vita il pocho che poi ormai è anche abituato a giocare un certo tipo di partite e questo conta..jovetic un prestito con diritto di riscatto forse si può fare, il city se ne vuole liberare..sai perchè vorrei lavezzi? perchè se giochi con un falso attaccante come jovetic al centro secondo me lavezzi è più punta degli altri due e si completa meglio, poi dall'altra parte hai elsha sarebbe perfetto, se poi ci metti pure il riscatto di taarabt il reparto è completo, ma sarei d'accordo anche ad un seconda ipotesi, cioè non prendere lavezzi, riscattare taarabt e investire i soldi su un forte centrocampista..
    Per me Cerci vale Lavazza, a Cerci devi pagare il cartellino ma ha uno stipendio onesto, Lavezzi il contrario. Poi Lavezzi punta fa quasi ridere, visto che non segna neanche a porta vuota.

Su Jovetic magari, ma credo che ci fionderà anche qualche altra squadra.

Member
    Si infatti il psg ha preso lavezzi perché cerci costava troppo. Lavezzi nel psg e più importante di cavani

Pagina 18 di 40 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.