Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 398

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh almeno metti qualcuno in rosa preso con la sua cessione, altrimenti sarebbe una roba da 14°-15° posto Che poi Petagna, madò....
    non metto nessuno finché non saremo in trattative con qualcuno, il topic parla di "formazione possibile 2014-2015" e non della "formazione che vorresti"... poi aldilà delle tessere fan-club in firma mi sembri una persona intelligente, quindi non insultare tu per primo l'intelligenza altrui parlando di quattordicesimi posti eccetera... siamo arrivati terzi con borriello
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Bisogna cercare di prendere Perin. 10M possono bastare, e Preziosi può farci il favore di darcelo in prestito a 3M con riscatto fissato a 7M
    10 M per un portiere non li spenderemo mai nei secoli dei secoli amen
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

A centrocampo nel ruolo di mezz'ala gradirei molto un giovane che mi ha impressionato e che nel cognome ha il suo destino: Klaassen.

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Agazzi

Vrsaljko Rami Alex DeSciglio

Cristante DeJong

Iturbe Menez ElShaarawy

Balotelli

Occhio che se si prende uno un po' affidabile al posto di Montolivo si lotta per le posizioni quelle buone con sta formazione.

Ah, sensazione mia, occhio a Gabriel quest'anno.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Agazzi

Cristante DeJong

Iturbe Menez ElShaarawy

Balotelli

Occhio che se si prende uno un po' affidabile al posto di Montolivo si lotta per le posizioni quelle buone con sta formazione.

con taarabt al posto di menez il milan potrebbe essere la squadra piu interessante in italia...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    con taarabt al posto di menez il milan potrebbe essere la squadra piu interessante in italia...
    Ritendendo Inzaghi una persona intelligente adotterà questo modulo dopo aver giustamente provato il suo 433, se riusciremo a sfoltire bene la rosa in extremis un tentativo per il marocchino per me lo faremo.

Tanto non è assolutamente vero che ha mercato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Ritendendo Inzaghi una persona intelligente adotterà questo modulo dopo aver giustamente provato il suo 433, se riusciremo a sfoltire bene la rosa in extremis un tentativo per il marocchino per me lo faremo.

Tanto non è assolutamente vero che ha mercato.
    ci spero tanto !

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non metto nessuno finché non saremo in trattative con qualcuno, il topic parla di "formazione possibile 2014-2015" e non della "formazione che vorresti"... poi aldilà delle tessere fan-club in firma mi sembri una persona intelligente, quindi non insultare tu per primo l'intelligenza altrui parlando di quattordicesimi posti eccetera... siamo arrivati terzi con borriello
    Borriello aveva alle sue spalle campioni del calibro di Nesta, thiago, pirlo, seedorf, dinho, pato. Nel Milan odierno, esclusi Balo, Elsha, Nigel e Mattia c'e' il nulla assoluto. Piu' di un decimo posto con la tua formazza e' difficile fare
    Non credo poi di aver insultato l'intelligenza di qualcuno. Cioe' molti quest'anno l'hanno menato oltre il limite con la storiella del rischio retrocessione.......

Abbiati (x)

Vrsaljko Alex Rami De Sciglio

De Jong
    Montolivo (x) Cristante (x)

Menez (x) ElShaarawy
    Balotelli (x)

se riusciamo a coprire quelle x con buoni giocatori potremmo avere un ottimo 11 titolare

Member L'avatar di The P
    Agazzi

Cristante DeJong

Iturbe Menez ElShaarawy

Balotelli

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Quoto.

Servirebbe solo qualcuno più "pronto" di. Cristante e bravo in entrambe le fasi.

Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.