Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

  1. #11
    Graxx
    Ospite
    Hai scoperto l'acqua calda...non c'è pianificazione o forse non c'è mai stata...una società seria che intasca tutti quei soldi tra cessioni e stipendi avrebbe già fatto uno squadrone...e invece...invece andiamo a fare i pezzenti in giro per il mondo....non si è mai visto,ormai per galliani è la prassi,che chi vende va da chi acquista...sintomo di debolezza...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Vabbè se da un punto di vista numerico Pato non viene sostituito fa niente, non dimentichiamo che Niang non ha mai avuto spazio fin'ora. E non l'ha mai avuto con un Pato quasi sempre rotto.

    Invece De Jong va necessariamente sostituito da un centrocampista valido, la non c'è scampo. Ambrosini non si regge in piedi.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,304
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Se parli di giocatori in uscita ti posso credere.
    Purtroppo sarà solo un mercato d'uscita e un continuare a tirare a campare.
    Bradipismo is the way

  5. #14
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Compreremo solo dal genoa, al massimo arriva quel cesso di zarate.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    @Roten1896... come sostengo da tempo, in società sanno bene come si fa a vincere. Berlusconi e Galliani c'erano quando il Milan di Sacchi insegnava calcio, Berlusconi e Galliani c'erano quando Capello stabiliva un record assurdo nel campionato più difficile del mondo, Berlusconi e Galliani c'erano nel Milan degli immortali e degli invincibili. C'erano e sanno come si vince, il problema è che non vogliono più vincere, deliberatamente. Berlusconi non vuole più rimetterci soldi quindi vuole che il Milan abbia il bilancio in pari, cosa che forse abbiamo raggiunto ma non è ancora sufficiente perché fin quando non saremo in super attivo non verranno mai fatte spese. Ecco, dunque, spiegato tutto, ecco perché si pensa solo a cedere giocatori e ad incassare senza pensare ai sostituti di quei calciatori che partono perché d'altronde quando guardi alla cassa non c'è mica bisogno di rimpiazzare adeguatamente(cioè dal punto di vista calcistico)il giocatore che è partito ma c'è soltanto bisogno di rimpiazzarlo numericamente. Questo è il Milan oggi, un'azienda che tira a campare o meglio: un azienda che non ha più voglia di vincere perché probabilmente siamo la società più sana del mondo ma di portafoglio e non di mente. Ti dirò di più parli di Pato e di De Jong, De Jong lo considerano rimpiazzato da Muntari che non c'è mai stato fino ad oggi ed oggi c'è, è praticamente un acquisto; stesso discorso con Pato che non c'è mai stato e quindi che bisogno hai di rimpiazzarlo ? La società non è ancora in grado di versare denaro perché non siamo ancora all'attivissimo e quindi viviamo sulle cessioni. Questa è la realtà. Sono d'accordo con te nel dire che è la cosa più sbagliata del mondo, che non si gestisce così una società ma tant'è... che possiamo fare ? "Si è sopraffatti"[cit.] possiamo solo aspettare che il nano levi le tende o dal mondo o semplicemente dalla direzione. Il processo catartico è ancora lungo perché il Milan andrà in mano ai figli dopo Berlusconi e solo più tardi in mano ad un altro proprietario, come la Roma, sperando però che quei proprietari non abbiano la stessa voglia che hanno gli Americani de Roma. Attendiamo, per ora il nostro destino è vedere gli altri vincere e noi crogiolarci nell'oro e nelle ragnatele del passato: grazie presidente.

  7. #16
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    0 acquisti
    parametri 0
    0 programmazione
    0 titoli
    0 campioni

    siamo uno 0 in ogni cosa.

  8. #17
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Io guardo, se non succede nulla a fine gennaio saluto...
    The good old Orton88

  9. #18
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    in ogni caso, teoricamente con la sola cessione di pato ci serve solo un centrocampista.

  10. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    293
    ma io dico, non l'avranno visto in società che abbiamo una difesa di emme???? mah anche un cieco lo vedrebbe...almeno uno potrebbero comprarlo, dai, e poi davvero parlano di primi posti in classifica!

  11. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milàn l'è un gran Milàn
    Messaggi
    455
    La pianificazione da noi non esiste più già dai tempi delle cessione di Sheva.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.