La più grande cessione nella storia del calcio

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perchè i cinesi non esistono e sono tutta un invenzione di Campopiano e sono un rientro di capitali del nano dall oriente . Tanto cosa vuoi che ci voglia a far sparire 1 miliardo di euro , farlo transitare per metà mondo e farlo arrivare " illegalmente " in banche italiane.. in fin dei conti non si accorge nessuno e non controlla nessuno un' operazione da 1 MILIARDO di euro .

Dai ragazzi , ma ancora credete a babbo natale ? a volte mi meraviglio di voi .. non l'avete capito che i cinesi lavorano cosi , non aspettatevi gli elicotteri e i filmati a milanello con " l'attaccare " ... questi comprano l milan mettono la fresca ma non amano esporsi .

E' una quesitone culturale che noi non capiremo mai .

Sicuramente è il modus operandi Giapponese, i cinesi li conosco meno,

In Giappone il simbolo è l'azienda, nessun imprenditore si espone e tutti sentono "propria" l'azienda, a partire dal più umile usciere,

L'ossessione dell'imprenditore "padrone" e unico artefice delle fortune di un impresa è tutto dell'occidente,
li i Berlusconi, ma perfino i Bil Gates o i Steve Jobs non sarebbero mai stati mitizzati,
in questo sono molto più civili di noi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sicuramente è il modus operandi Giapponese, i cinesi li conosco meno,

In Giappone il simbolo è l'azienda, nessun imprenditore si espone e tutti sentono "propria" l'azienda, a partire dal più umile usciere,

L'ossessione dell'imprenditore "padrone" e unico artefice delle fortune di un impresa è tutto dell'occidente,
li i Berlusconi, ma perfino i Bil Gates o i Steve Jobs non sarebbero mai stati mitizzati,
in questo sono molto più civili di noi

Guarda per darti conferma della cultura orientale posso dirti senza entrare nello specifico che io ho visto e pranzato con personaggi di altissimo livello dentro a mense con l'ultimo degli addetti ai lavori .

Li vice una sorta di appiattimento sociale che stimo tantissimo.. il " capo " pranza e vive come un semplice operaio .. non ostenta la sua ricchezza .

Ma come ho detto prima , è una questione CULTURALE che noi non possiamo capire .. e anche io che 4 mesi fa ero a Pechino a volte faccio molta fatica a comprendere .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Guarda per darti conferma della cultura orientale posso dirti senza entrare nello specifico che io ho visto e pranzato con personaggi di altissimo livello dentro a mense con l'ultimo degli addetti ai lavori .

Li vice una sorta di appiattimento sociale che stimo tantissimo.. il " capo " pranza e vive come un semplice operaio .. non ostenta la sua ricchezza .

Ma come ho detto prima , è una questione CULTURALE che noi non possiamo capire .. e anche io che 4 mesi fa ero a Pechino a volte faccio molta fatica a comprendere .

Molti intelletuali, attenti osservatori, affermano che il vero comunismo, o per lo meno la cosa che gli si avvicina di più, in realtà è stato realizzato in Giappone.
 
K

kolao95

Guest
Perché secondo me noi siamo abituati a ragionare in termini diversi da loro. Le facce dei due che sono a capo della cordata le abbiamo già viste, Fassone e Mirabelli sono già sotto contratto (Fassone in cina invitato da adidas come AD del Milan) sono arrivati già 100 milioni..

è che noi pensiamo sempre al magnate che deve mettersi in mostra e non comprendiamo sto riserbo sui nomi degli investitori che invece probabilmente sono seri e fino alla stipula del contratto ufficiale se ne stanno zitti.

(come del resto Fassone che ancora non ha rilasciato una sola intervista parlando di Milan..immaginiamo un pagliaccio come fester come si sarebbe comportato...)

Amen.
 
Alto
head>