La pista Taarabt è ancora calda. E' l'alternativa a Cerci

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Forse nkn avete capito che taarabt è molto più forte di cervi e che iturbe sia meglio è tutto da dimostrare , il problema è il centrocampo schifoso che abbiamo .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo Pellegatti ma anche altre fonti, la questione Taarabt non è ancora chiusa. Il giocatore rimane ancora nei radar di Galliani e del Milan, nel caso in cui saltasse il possibile acquisto di Cerci. Il giocatore marocchino invece rappresenterebbe l'alternativa numero uno (anche quella più economica), con un prezzo non sopra gli 8 mln di euro.

Non c'è dubbio sul fatto che sia meglio di Cerci.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Davvero, non ho parole, non si fa mercato per un credo tattico, per accontentare il mister, lo si fa a casaccio come sempre.

Inzaghi vuole giocare con il 4-3-3, vuole un'ala a destra e noi gli prendiamo un trequartista. A questo punto poi tanto vale giocare con il 4-3-2-1.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
se l'alternativa è svenarsi per cerci o lavezzi, prendo taarabt tutta la vita.

se poi adel si impuntasse col qpr in stile rami-valencia, sarebbe un passo avanti clamoroso. :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,932
Magari Taarabt, qua alla fine giocheremo con Niang secondo me.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Davvero, non ho parole, non si fa mercato per un credo tattico, per accontentare il mister, lo si fa a casaccio come sempre.

Inzaghi vuole giocare con il 4-3-3, vuole un'ala a destra e noi gli prendiamo un trequartista. A questo punto poi tanto vale giocare con il 4-3-2-1.

ok che magari preferisce giocare in mezzo ma in 6 mesi ha comunque dimostrato di sapere giocare benissimo (per i nostri standard attuali) sulle fasce.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo Pellegatti ma anche altre fonti, la questione Taarabt non è ancora chiusa. Il giocatore rimane ancora nei radar di Galliani e del Milan, nel caso in cui saltasse il possibile acquisto di Cerci. Il giocatore marocchino invece rappresenterebbe l'alternativa numero uno (anche quella più economica), con un prezzo non sopra gli 8 mln di euro.
.
 
Alto
head>