Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Renegade
    Ospite

La permanenza di Adriano Galliani al Milan.

Quanto durerà ancora?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Speriamo poco, finché c'è lui non si va da nessuna parte. Ho paura però che dovremo aspettare che la natura faccia il suo corso per togliercelo dalle @@

Senior Member L'avatar di Butcher
    Quanti anni ha?

Renegade
    Ospite
    A parte a centrocampo si è mosso bene. Ma è palesemente inadeguato. Serve un cambiamento totale.

kolao95
    Ospite
    Io sono sul forum da poco e sono uno di quelli che ha sempre difeso Galliani in questi anni per due motivi: 1) molti tifosi se la prendevano con lui perché prendeva i Constant, Acerbi, Traorè della situazione, quando è risaputo che il Milan non aveva manco due spiccioli (anche se qui c'è da dire che il bilancio lo ha sempre gestito lui quindi se si era arrivati a questa situazione la colpa penso sia sua). 2) Ho sempre pensato fosse un mago nelle trattative, visto che è riuscito a portare a Milano Ibrahimovic a 24 milioni e Diego Lopez a 0 euro. Però sto cominciando a ricredermi: Galliani non ha alcuna conoscenza dei giocatori che non sono in Italia e non è capace di creare un progetto sportivo, inoltre sbaglia spesso i tempi degli acquisti perché aspetta i famosi saldi di fine agosto e quindi i giocatori che arrivano devono anche ambientarsi. Insomma, credo abbia fatto il suo tempo e che ci sia un forte bisogno di cambiare.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Io sono sul forum da poco e sono uno di quelli che ha sempre difeso Galliani in questi anni per due motivi: 1) molti tifosi se la prendevano con lui perché prendeva i Constant, Acerbi, Traorè della situazione, quando è risaputo che il Milan non aveva manco due spiccioli (anche se qui c'è da dire che il bilancio lo ha sempre gestito lui quindi se si era arrivati a questa situazione la colpa penso sia sua). 2) Ho sempre pensato fosse un mago nelle trattative, visto che è riuscito a portare a Milano Ibrahimovic a 24 milioni e Diego Lopez a 0 euro. Però sto cominciando a ricredermi: Galliani non ha alcuna conoscenza dei giocatori che non sono in Italia e non è capace di creare un progetto sportivo, inoltre sbaglia spesso i tempi degli acquisti perché aspetta i famosi saldi di fine agosto e quindi i giocatori che arrivano devono anche ambientarsi. Insomma, credo abbia fatto il suo tempo e che ci sia un forte bisogno di cambiare.
    Finché Fininvest non voleva mettere un euro l'ho sempre difeso anche io. Con i soldi però si è dimostrato completamente inadeguato. Ormai è fuori tempo. Serve un DS.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quanto durerà ancora?
    Finchè morte non li separi.
    Anche se arrivasse Mr Bee, pappa e ciccia con la Doyen & Co, rimarrà.
    Dubito perfino che stia remando contro l'attuale proprietà...

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno. E aggiungo che rimarrà al Milan fino a quando semtterà di lavorare, anche con Bee credo che le cose non cambino...

Junior Member L'avatar di sipno
    Ogni giorno auguro il peggio a questo essere.. è lui che ha distrutto il milan..

Spero che Bee lo cacci.

Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Ogni giorno auguro il peggio a questo essere.. è lui che ha distrutto il milan..

Spero che Bee lo cacci.
    Dubito assai.
    Bee è il trait d'union tra Doyen e Galliani.
    Il legame si spezzerà solo se Bee scaricherà la Doyen cercando altri sponsor.
    Ma ci vuole tempo: non credo che sia sufficiente la fine di Agosto.
    Ci sarà un altro rinvio...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.