Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Guarda che galliani ha fatto fuori con un colpo da maestro proprio Lucas della Doyen..

    ...........
    Possibilissimo, ma si attendono conferme.
    Già il fatto che il closing non ci sia stato è un buon segno: se Bee ha scaricato definitivamente la Doyen, può darsi che abbia bisogno di tempo per trovare un altro sponsor. Il che spiegherebbe i continui rinvii.
    Ma che sia stato Galliani a farlo fuori, dubito: più facile il Berlusca.
    Staremo a vedere...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    io dico che Galliani può benissimo restare ma in veste di Direttore Generale...allora, lui conosce benissimo i palazzi del potere e i loro meccanismi ,in Italia e in Europa..altro punto a suo favore,sa comandare...tutti ce ne accorgiamo,cosi uno come lui fa comodo a qualsiasi proprietà...ovviamente non è adeguato ne come Direttore Area Tecnica, uno perchè stanzia cifre assurde per calciatori che non valgono quell'esborso o peggio fa l'esatto contrario....due, perchè i suoi obiettivi di mercato a volte non coincidono neanche con quello che serve realmente...ne come Direttore Sportivo a tutti noi non da l'idea ne di avere una vasta conoscenza di calciatori,ne di essere rapidissimo nel scovarli e andarli a firmare...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.