La permanenza di Adriano Galliani al Milan.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Vuole 50 milioni di buonoscitta molto semplice...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B&G è un duo inscindibile, deve defilarsi il primo perché si defili anche il secondo, quindi l'unica speranza è la maggioranza di Bee ed è già qualcosa dato che fino a poco fa la società era al 100% di Berlusconi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Forse,e dico forse, ci sono speranze di non vederlo mai più solo se e quando Bee avrà la maggioranza.Prima di allora scordiamocelo. Io in ogni caso,qualunque sia il tempo che dovrò aspettare,quel giorno festeggerò.
 
R

Renegade

Guest
Sto cominciando a pensare che l'affare Bee, che ha già subito rallentamenti corposi, sarà ancor più lento quando toccherà alla maggioranza. Non prima di un quadriennio, temo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sto cominciando a pensare che l'affare Bee, che ha già subito rallentamenti corposi, sarà ancor più lento quando toccherà alla maggioranza. Non prima di un quadriennio, temo.
Molta paura, spero meno, non dico per la prossima stagione ma almeno per quell'altra, 2017/2018 insomma.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Dubito assai.
Bee è il trait d'union tra Doyen e Galliani.
Il legame si spezzerà solo se Bee scaricherà la Doyen cercando altri sponsor.
Ma ci vuole tempo: non credo che sia sufficiente la fine di Agosto.
Ci sarà un altro rinvio...

Guarda che galliani ha fatto fuori con un colpo da maestro proprio Lucas della Doyen..

Senza Galliani sono sicuro che Kondog e Martinez sarebbero arrivati.. ci metterei la mano sul fuoco che li ha fatti saltare per mettere in luce i problemi della doyen.
Galliani è colui che ha fatto fuori Leo Seedorf e Maldini.. ricordiamocelo.
 
Alto
head>