La penitenza

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
concordo con te Mario...questa ormai è andata, speriamo solo di non fare figuracce in Champions e di non bruciare El Shaarawy e De Sciglio
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Guardiola,purtroppo,non credo verrebbe a fare la figura del pirla.Credo che l'unica speranza sia che le voci riguardo la partecipazione di qualcuno in società siano vere,e che si realizzino presto.Perchè è vero che per costruire una buona squadra non servono per forza millemila milioni,ma non dobbiamo dimenticarci che i nostri prodi NON sono in grado di fare un mercato mirato ed intelligente.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Come tutti sappiamo questa penitenza finirà in concomitanza della fine dell'era Berlusconi. Anche un progetto serio, oculato (pur non facendo spese folli) è irrealizzabile con questa dirigenza/presidenza. Immaginate di navigare in una spirale (per non dire qualcos'altro)
spirale.gif
, questa è purtroppo la nostra situazione.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Certo che no! Se vuoi prendere Guardiola, devi garantirgli anche giocatori all'altezza. Non dico top mondo (perchè sono inarrivabili per tutti, o quasi) ma almeno gente con la quale puoi permetterti di costruire qualcosa.

L'anno prossimo non avremo l'Europa, quindi ci sarà tanto tempo per lavorare sul campo. Se vuoi iniziare davvero un nuovo corso, devi farlo necessariamente il prossimo anno.

Mario, sinceramente non vedo come Guardiola possa accettare di venire in una squadra in cui il centrocampista più tecnico è Montolivo. Io la vedo un pò un'utopia.
 
Alto
head>