Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: La penitenza

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    concordo con te Mario...questa ormai è andata, speriamo solo di non fare figuracce in Champions e di non bruciare El Shaarawy e De Sciglio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Guardiola,purtroppo,non credo verrebbe a fare la figura del pirla.Credo che l'unica speranza sia che le voci riguardo la partecipazione di qualcuno in società siano vere,e che si realizzino presto.Perchè è vero che per costruire una buona squadra non servono per forza millemila milioni,ma non dobbiamo dimenticarci che i nostri prodi NON sono in grado di fare un mercato mirato ed intelligente.
    I am the one who KNOCKS!

  4. #33
    Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    769
    Come tutti sappiamo questa penitenza finirà in concomitanza della fine dell'era Berlusconi. Anche un progetto serio, oculato (pur non facendo spese folli) è irrealizzabile con questa dirigenza/presidenza. Immaginate di navigare in una spirale (per non dire qualcos'altro) , questa è purtroppo la nostra situazione.

  5. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Certo che no! Se vuoi prendere Guardiola, devi garantirgli anche giocatori all'altezza. Non dico top mondo (perchè sono inarrivabili per tutti, o quasi) ma almeno gente con la quale puoi permetterti di costruire qualcosa.

    L'anno prossimo non avremo l'Europa, quindi ci sarà tanto tempo per lavorare sul campo. Se vuoi iniziare davvero un nuovo corso, devi farlo necessariamente il prossimo anno.
    Mario, sinceramente non vedo come Guardiola possa accettare di venire in una squadra in cui il centrocampista più tecnico è Montolivo. Io la vedo un pò un'utopia.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.