La penitenza

G

Graxx

Guest
ok una stagione storta...non lottiamo per salvarci ma arriveremo a stento al 7/8° posto...il problema è che io non vedo futuro...non vedo un progetto non vedo qualcuno che abbia voglia di investire e far tornare grande il Milan...vedo solo una società ed un presidente ormai alla frutta che campano alla giornata andando a prendere il parametro 0 scarso di turno ingannando di tanto in tanto critica e tifosi con il sogno Guardiola o Fabregas o Cristiano Ronaldo etc etc...o arrivano i russi o gli sceicchi che,ripeto per l'ennesima volta,ci piazzano un bello sponsor da 100 mln l'anno sulla maglia dando anche il loro nome al ns nuovo stadio per un altra vagonata di milioni l'anno stile city o psg per ingannare il fpf oppure ogni anno sarà sempre la solita mer d a...due sono le opzioni...vivere o morire...stop
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
7/8 posto?? mah la vedo complicata,molto complicata,in difesa facciamo veramente ridere,vedi il goal di Klose
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sono disposta a stare fuori da tutte le coppe (come probabilmente succederà) e ripartire da 0 il prossimo anno
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
non dobbiamo rifare la squadra da cima a fondo,io dico che con qualche cessione e 6 acquisti di livello,grande-medio, più qualche rincalzo adeguato si può tranquillamente tornare competitivi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
E' una penitenza che dura da tanto, macherata solo da uno scudetto.
Abbiamo vissuto anni di dominio nerazzurro... concluso questo era quasi di diritto il nostro turno e potevamo aprire un ciclo, e invece ci ritroviamo ad essere umiliati da un nuovo ciclo apparentemente invincibile di una squadra che qualche anno fa era in B.

Quest'anno è il de profundis, ma è già da diverso tempo che questa società dimostra di non avere una programmazione a lungo termine.. incapace di costruire qualcosa che può rimanere per anni e non per una stagione estemporanea (come lo è stato lo scudetto del 2010).
Si diceva che il Milan trascurasse il campionato perchè il suo habitat era l'Europa, ma ormai siamo ridicoli anche lì da tantissimi anni.

Per questo allargando gli orizzonti io la vedo molto più nera degli attuali 7 punti... la rifondazione dovrà essere societaria, non tecnica, altrimenti diventeremo una (o siamo già?) una nobile decaduta.
Nella storia calcistica ce ne sono state tante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
non dobbiamo rifare la squadra da cima a fondo,io dico che con qualche cessione e 6 acquisti di livello,grande-medio, più qualche rincalzo adeguato si può tranquillamente tornare competitivi.

hai detto niente 6 acquisti a mio parere significa rifare la squadra , soprattutto se consideri la drigenza che ci ritroviamo che è capace di prendere gli scarti dall'amico preziosi :facepalm: quest'anno sarebbe potuto essere l'anno zero se solo si fossero degnati di prendere giocatori giovani ed iniziare un progetto serio , in questo modo avrebbero avuto pure l'alibi nei confronti di quei tifosi beceri che pensano solo alle vittorie , invece quest'anno è un anno buttato al vento altro che penitenza perchè in squadra ti ritrovi traore , flamini , mesbah , constant e co evoglio proprio vedere la fatica che faranno per sbarazzarsi di queste pippe .
La storia non ci sono soldi è vera fino ad un certo punto , come detto in un altro topic , mi rifiuto di credere che una società come il milan (la squadra piu ricca di italia) non possa spendere 2 mil per pogba , se facciamo i conti un traorè e un pogba alla fine costano la stessa cifra :facepalm: piu che mancanza di soldi bisogna parlare di mancanza di idee e di competenza , dirigenti con 26 anni di esperienza che se ne escono con traorè :ghign: vuol dire essere incompetenti o che si sono rincitrulliti tutti , avrei preferito il primo maresca che capitava ad un traorè che si sta ancora chiedendo come mai si ritrova al milan

- - - Aggiornato - - -

E' una penitenza che dura da tanto, macherata solo da uno scudetto.
Abbiamo vissuto anni di dominio nerazzurro... concluso questo era quasi di diritto il nostro turno e potevamo aprire un ciclo, e invece ci ritroviamo ad essere umiliati da un nuovo ciclo apparentemente invincibile di una squadra che qualche anno fa era in B.

Quest'anno è il de profundis, ma è già da diverso tempo che questa società dimostra di non avere una programmazione a lungo termine.. incapace di costruire qualcosa che può rimanere per anni e non per una stagione estemporanea (come lo è stato lo scudetto del 2010).
Si diceva che il Milan trascurasse il campionato perchè il suo habitat era l'Europa, ma ormai siamo ridicoli anche lì da tantissimi anni.

Per questo allargando gli orizzonti io la vedo molto più nera degli attuali 7 punti... la rifondazione dovrà essere societaria, non tecnica, altrimenti diventeremo una (o siamo già?) una nobile decaduta.
Nella storia calcistica ce ne sono state tante.

perfetto , commento da stampare e lasciare ai posteri
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
hai detto niente 6 acquisti a mio parere significa rifare la squadra , soprattutto se consideri la drigenza che ci ritroviamo che è capace di prendere gli scarti dall'amico preziosi :facepalm: quest'anno sarebbe potuto essere l'anno zero se solo si fossero degnati di prendere giocatori giovani ed iniziare un progetto serio , in questo modo avrebbero avuto pure l'alibi nei confronti di quei tifosi beceri che pensano solo alle vittorie , invece quest'anno è un anno buttato al vento altro che penitenza perchè in squadra ti ritrovi traore , flamini , mesbah , constant e co evoglio proprio vedere la fatica che faranno per sbarazzarsi di queste pippe .
La storia non ci sono soldi è vera fino ad un certo punto , come detto in un altro topic , mi rifiuto di credere che una società come il milan (la squadra piu ricca di italia) non possa spendere 2 mil per pogba , se facciamo i conti un traorè e un pogba alla fine costano la stessa cifra :facepalm: piu che mancanza di soldi bisogna parlare di mancanza di idee e di competenza , dirigenti con 26 anni di esperienza che se ne escono con traorè :ghign: vuol dire essere incompetenti o che si sono rincitrulliti tutti , avrei preferito il primo maresca che capitava ad un traorè che si sta ancora chiedendo come mai si ritrova al milan

- - - Aggiornato - - -



appunto servono anche dirigenti di mercato seri,e non galiani che sà solo i 4 nomi,anche il nome non altisonante può fare abbastanza bene,zapata a udine ha giocato bene,nonostante l'espulsione, acerbi non ha fatto malissimo.

serve una punta seria che inventi-io son fissato con dzeko,e dei terzini-sogniamoci bale e sergio ramos- e rincalzi adeguati a centrocampo,montolivo va a fasi alterne ma va bene abbastanza, de jong è un macellaio va calmato,ma servono rinforzi deguati
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Guardiola non arriverebbe mai ad allenare una squadra che non va in CL..
Magari se arrivasse ora potrebbe portare quell' esaltazione alla squadra e tifosi. e farci vincere tante partite consecutive ( Leotardo arrivo all'inter, erano tutti esaltati e fecero tipo 6-7 vittorie )

Pero è inutile se si continua ad aspettare, saranno sempre piu sconfitte e meno vittorie.

Ed un'altra cosa, niente terzo posto significherebbe niente soldi chaaaampionsssss. Andranno a vendere El sharawuii ed torniamo al solito circolo vizioso. Arriva galliani e dirà non siamo arrivati in champions, non ci saranno soldi, non possiamo pareggiare il bilancio, el sharawii era da sacrificare, e non possiamo comprare nessuno...

L'anno prossimo ci troviamo alla stessa situazione di ora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io mi auguro non si vada in europa league. Questo Milan ha veramente bisogno di rimanere fuori da tutta l'europa, per ripartire senza distrazioni.
 
Alto
head>