La peggiore serie TV di sempre ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io sono un super consumatore di serie TV e m sono sempre chiesto quale anche per altra gente fosse la più brutta ...

Ovviamente parliamo di serie tv recenti , non andiamo a prendere quella del 1986 .

Io senza ombra di dubbio metto Cumbia Ninja , un miscuglio di cultura orientale , roba da ghetto e magia.. il tutto condito da sti ragazzini che fanno le battaglie dance ... una roba indegna.


it.wikipedia.org/wiki/Cumbia_Ninja

la vostra qual' è?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
The Tomorrow People, The 100, Arrow con il passare delle stagioni, Flash...
Insomma le più nuove americanate fatte con bimbi non capaci a recitare e riciclo di ex attori famosi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
la vostra qual' è?

Non posso dirlo, io se un film, un telefilm o un libro non mi prende immediatamente stacco subito :fuma:

Non sono un esperto di recensioni, a livello conscio non ci faccio molto caso, ma credo che influisca molto dalla regia, dalla recitazione e dalla scrittura.

PS Nel week mi sono visto tutta "Wayward Pines" storia alla fine stupida, ma che partiva con degli ottimi presupposti, con buona tensione, sarebbe potuta essere un capolavoro, recitata anche abbastanza bene.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
The Tomorrow People, The 100, Arrow con il passare delle stagioni, Flash...
Insomma le più nuove americanate fatte con bimbi non capaci a recitare e riciclo di ex attori famosi.

Ho visto ieri la prima puntata di the 100, dal primo minuto si scorge l'obbrobrio che circonda la serie.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
The Tomorrow People, The 100, Arrow con il passare delle stagioni, Flash...
Insomma le più nuove americanate fatte con bimbi non capaci a recitare e riciclo di ex attori famosi.

Quoto, roba imbarazzante

Aggiungo anche "Metastasis", remake colombiano di Breaking Bad :muhahah:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Tra le serie TV che ho visto fino al termine direi Wayward Pines
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
A me piace Arrow , Flash <_<:eek: :huh:

on topic : Stargate Universe - or how to kill a verry good franchise :frusta:
 
Alto
head>