Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Qua bisogna fare chiarezza, The walking Dead, Wayward Pines e aggiungerei Z Nation, artisticamente faranno pure schifo,
    ma indubbiamente divertono, ed è quello che mi aspetto da una serie televisiva,
    per la cultura passo ai libri.
    Z Nation ok, ci sta. Ma come diavolo fa a divertirti Walking Dead? Tralasciando il fatto che è una serie senza senso, che i protagonisti sembrano ultra ritardati e si fanno ammazzare come il peggio dei Montolivo in un orda di zombie, come fa a divertirti? E' noiosissima. Non succede mai nulla, poca azione e quella poca azione che c'è è sempre tutta uguale. Dalla seconda stagione in avanti diventa Zombieful, parlano di amore e cavolate varie. La quinta si riprende un attimo, ma è veramente pessima come serie. Non parliamo poi del protagonista Rick..... Mai visto un attore e un personaggio con cosi poco carisma. E' più carismatico Max Allegri, il che è tutto dire.

@juventino: Gossip girl fa veramente pena, però la protagonista, la biondona è una gnocca pazzesca, quindi in automatico diventa una serie tv fantastica
    Lo guardava mio fratello e quando entravo nella sua stanza e lo beccavo mentre guardava questa serie mi fermavo volentieri solo perchè c'era lei. Troppo gnocca

Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    A me The vampire diaries e The 100 piacciono, sono pieni di belle tope.

Beh, pensandoci, forse ecco perchè mi piacciono cosi tanto.
    Piccolo consiglio da amico: Quando conosci una tipa e magari salta fuori il discorso "Serie Tv" non dire mai che The Vampire Diaries fa pena. Evita di nominare questa serie. Se poi lei ti dirà "Mi piace un botto TVD, a te piace?" Tu tieniti sul vago: "Uhmm sinceramente non so, non l'ho mai visto"
    Ho preso il tuo messaggio solo come esempio eh...Ma il mio è un consiglio generale dedicato a tutti quanti ahah

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Z Nation ok, ci sta. Ma come diavolo fa a divertirti Walking Dead? Tralasciando il fatto che è una serie senza senso, che i protagonisti sembrano ultra ritardati e si fanno ammazzare come il peggio dei Montolivo in un orda di zombie, come fa a divertirti? E' noiosissima. Non succede mai nulla, poca azione e quella poca azione che c'è è sempre tutta uguale. Dalla seconda stagione in avanti diventa Zombieful, parlano di amore e cavolate varie. La quinta si riprende un attimo, ma è veramente pessima come serie. Non parliamo poi del protagonista Rick..... Mai visto un attore e un personaggio con cosi poco carisma. E' più carismatico Max Allegri, il che è tutto dire.

@juventino: Gossip girl fa veramente pena, però la protagonista, la biondona è una gnocca pazzesca, quindi in automatico diventa una serie tv fantastica
    Lo guardava mio fratello e quando entravo nella sua stanza e lo beccavo mentre guardava questa serie mi fermavo volentieri solo perchè c'era lei. Troppo gnocca

Piccolo consiglio da amico: Quando conosci una tipa e magari salta fuori il discorso "Serie Tv" non dire mai che The Vampire Diaries fa pena. Evita di nominare questa serie. Se poi lei ti dirà "Mi piace un botto TVD, a te piace?" Tu tieniti sul vago: "Uhmm sinceramente non so, non l'ho mai visto"
    Ho preso il tuo messaggio solo come esempio eh...Ma il mio è un consiglio generale dedicato a tutti quanti ahah
    A me le serie Tv mi lasciano tutte iquante indifferente, e se non mi piacciono spengo la Tv , ragazze o non ragazze

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per quel poco che guardo la TV credo di non aver mai trovato nulla di più fastidioso di Gray's anatomy ma suppongo che di cavolate ce ne siano a bizzeffe dato che sfornano decine di serie nuove ogni anno (Italia uno mi pare che ogni anno propone nuove scemate tipo Chicago Fire etc...). Anche i vari CSI hanno davvero stancato di brutto.

Le più carine che ho guardato sono senza dubbio Law&Order, White Collar, Modern Family, Criminal Minds e le prime serie di Bones

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Mi piaceva pure l'idea di Under the Dome.
    Bé grazie al bip...è basata su un romanzo di Stephen Kiong, mica l'ultimo arrivato...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Comunque, ritornando on-topic, di quelle che ho visto:
    Glee, all'inizio era pure decente,
    No dai , non so la tua scelta sessuale.. ma Glee è scritto diretto interpretato per un pubblico Gay se non sei Gay è IMPOSSIBILE guardarlo...

e credimi io ho 329084903284 amici gay ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    Fortitude. La serie era partita bene, con una bella ambientazione tra i ghiacci (ero reduce da Fargo e Lilyhammer) poi però è diventata talmente noiosa che non ho nemmeno guardato l'ultimo episodio.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Z Nation ok, ci sta. Ma come diavolo fa a divertirti Walking Dead? Tralasciando il Piccolo consiglio da amico: Quando conosci una tipa e magari salta fuori il discorso "Serie Tv" non dire mai che The Vampire Diaries fa pena. Evita di nominare questa serie. Se poi lei ti dirà "Mi piace un botto TVD, a te piace?" Tu tieniti sul vago: "Uhmm sinceramente non so, non l'ho mai visto"
    Miglioro il consiglio: impara un paio di cose sulla serie e dì che ti piace parecchio, è molto più facile rimorchiare.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No dai , non so la tua scelta sessuale.. ma Glee è scritto diretto interpretato per un pubblico Gay se non sei Gay è IMPOSSIBILE guardarlo...

e credimi io ho 329084903284 amici gay ..
    Chissà, forse è proprio per questo che l'ho abbandonato in fretta
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Bannato
    Non so se sia la peggiore in assoluto , ma dopo aver visto due episodi di sense8 mi sono sentito ridicolo.
    Ieri sera invece ho guardato il primo di the americans. Promette benissimo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Chissà, forse è proprio per questo che l'ho abbandonato in fretta
    A bene, stavo per consigliarti tutte le serie di Queer As Folk

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.