La peggiore estate dai tempi di Delneri

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io lo capisco, e ti do ragione. Avete speso un centinaio di milioni ma nessuno che vi fa fare il salto di qualità da mettervi completamente alla pari con Barcellona, City ecc.
 

Reedz

New member
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Non mi piace il fatto che lo scudetto italiano venga considerato come spazzatura, io ne sarei fiero di vincerlo.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non mi piace il fatto che lo scudetto italiano venga considerato come spazzatura, io ne sarei fiero di vincerlo.
Rispetto al campionato spagnolo o inglese, lo é. Poi le "nostre" partite sono quasi tutte orrende. Io se c'è una partita di Bundesliga (qualsiasi match) preferisco sempre guarda questa piuttosto che una di Serie A, a meno che non la Juve o al limite un big match. Anche se vince sempre il Bayern lo scudetto, le partite sono belle da vedere.

Maggio 2010: la Juventus viene da una stagione disastrosa, resa ancor più amara dal triplete interista. La dirigenza viene completamente azzerata e si assiste all'insediamento della nuova triade Agnelli-Marotta-Paratici. I tifosi sono fiduciosi, ma le loro speranze vengono sgretolate nemmeno all'inizio dell'estate: il 19 Maggio (quello stramaledetto 19 Maggio) la società annuncia l'ingaggio da allenatore di Luigi Delneri, allenatore vecchio, non da grande, che conosce un solo modulo e modo di giocare medioevali. E' l'inizio dell'incubo: un mercato pietoso e imbarazzante fatto di giocatori strapagati rispetto al loro valore dell'epoca (Martinez 12 milioni, Pepe 15, Bonucci 19 e via dicendo), senatori cacciati (Camoranesi e Trezeguet) per far spazio a gente molto mediocre, la cessione azzardata del giocatore dotato del maggior bagaglio tecnico (Diego) senza trovare un sostituto, conferme di giocatori scarsi inspiegabili (Felipe Melo, Grygera e Iaquinta) e, ciliegina sulla torta di sterco, il sogno (più che altro utopia) Dzeko, cullato per un estate intera e infranto dal quasi arrivo di Borriello e Di Natale (meno male che ce la siamo scampata almeno questa) e dal ripiego last-minute/low-cost Quagliarella.
La stagione ovviamente si rivelò un fallimento totale, l'estate successiva Delneri andò via e arrivò Conte, fra lo scetticismo generale di un ambiente ormai super depresso, ma questa è un'altra storia.
Mi ricordo anche del quasi arrivo di Floro Flores, mamma mia.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Rispetto al campionato spagnolo o inglese, lo é. Poi le "nostre" partite sono quasi tutte orrende. Io se c'è una partita di Bundesliga (qualsiasi match) preferisco sempre guarda questa piuttosto che una di Serie A, a meno che non la Juve o al limite un big match. Anche se vince sempre il Bayern lo scudetto, le partite sono belle da vedere.


Mi ricordo anche del quasi arrivo di Floro Flores, mamma mia.

le partite più avvincenti sono senza dubbio in inghilterra imho.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono d'accordo con juventino. La sua è chiaramente la prospettiva di un tifoso che vuole dare l'assalto alla Champions anche l'anno prossimo, cosa che non si può fare dato che la squadra si è addirittura indebolita. Il campionato, tanto, lo vinceranno in ogni caso, anche senza ulteriori rinforzi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La Juventus poteva fare uno squadrone col budget a disposizione.
Non me lo spiego neppure io.

Per la statistica comunque la Juventus non solo non vincerà lo scudetto quest'anno, ma non si qualificherà nemmeno in Champions. :asd:
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Spero che oggi la Roma ci seppelisca perché tanto lo so che il tifosuncolo medio da strapazzo dirà che pure senza Drax questo è un grande mercato e che comunque siamo competitivi per lo scudettino ridicolo di cui non me ne può fregar di meno.
Vi farei fare la nostra estate 2010, quella vostra di allora sembrerà un paradiso in confronto :facepalm: :omfg: :fuck: :vaffa:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Chi vorresti al posto di Draxler? Su chi dovrebbero puntare per rimediare?

Barkley, Praet (che pare vada sempre al Wolf per 15 milioni, giusto per girare ancora il coltello nella piaga), Yarmolenko, Fekir, Feghouli....giocatori da prendere ce ne sono, mica i soliti cessi che Marmotta (e la maggior parte dei dirigenti italiani) conosce.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Barkley, Praet (che pare vada sempre al Wolf per 15 milioni, giusto per girare ancora il coltello nella piaga), Fekir, Feghouli....giocatori da prendere ce ne sono, mica i soliti cessi che Marmotta (e la maggior parte dei dirigenti italiani) conosce.

Che c'azzecca Feghouli
 
Alto
head>