Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ieri sera con i miei amici ( Juventini e InterTristi ) abbiamo provato a fare una classifica delle peggior mosse economiche di tutte le nostre squadre e alla fine ha vinto Galliani con :

    Matri al milan e Tevez alla Giuve .

    Analizzando i costi , il momento storico e le conseguenze di quella scelta ha senza obra di dubbio toccato l'apice più alto della sua inadeguatezza .

    Costo del cartellino spropositato per 11 milioni di euro (pagabili in 4 anni) con uno stipendio lordo che supera i 5 milioni all'anno .. roba da pensare male .

    Matri viene preso dalla Giuve che non ne poteva più e lo avrebbe regalato pur di sbarazzarsene invece il vecchio cornacchia mette sul piatto i soldi giusto per l'acquisto dell Apache che arriva nell armata bianconera e ne fa la storia .

    Questo a detta di tutti , milanisti e non è stata la Gioconda al contrario del vecchio che non solo di fatto ha sperperato tutto il tesoretto che B gli aveva dato in mano ma ha favorito la Giuve per liberarsi di un contratto a una pippa e ha fornito soldi cash che sono stati prontamente utilizzati per comprare un campione.

    Questa è solamente una delle bizzarre operazioni di mercato , in seconda posizione abbiamo messo anche Rodrigo Ely svincolato che arriva al milan per l'incredibile cifra di 8 milioni soldi che NESSUNO è riuscito nelle sedi opportune a giustificare .

    A pensar male si fa peccato ma la maggior parte delle volte si indovina .
    la storia è ancor più tragicomica, galliani prende matri dalla juve per 11 mil che serviranno agli juventini per prendere tevez, non contento di questo, galliani darà, dopo un giro di prestiti, matri alla juve e matri segnerà pure il gol vittoria nella finale di coppia italia
    Il fu frenguzzo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,111
    Hamisk al Napoli per 5 mln e noi prendemmo alla stessa cifra quel gatto nero di emerson.........

  4. #23
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,787

    Per me la peggior operazione è stata l'addio di Thiago Silva e Ibrahimovic per un totale di 60 milioni.

    Stiamo ancora pagando le conseguenze di quell'operazione scellerata e senza nessuna logica che ci ha dato il colpo definitivo, purtroppo il miracolato terzo posto con l'esplosione temporanea di El shaarawy dell'anno seguente ha mascherato gli effetti di quell'operazione.

    A ripensarci ora il PSG con 75 milioni si è preso Thiago Silva, Verratti ed Ibra.

  5. #24
    Zio bello L'avatar di addox
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    574
    Dugarry-Zidane.
    Parliamo di Zidane.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    La peggior operazione non è stata solo l'aver finanziato Tevez alla Juve pagandogli un giocatore mediocre tipo Matri, la peggior operazione è stata sostituire Ibra e Thiago con Pazzini e Zapata.
    L'arrivo di Traorè fu qualcosa di surreale, un cesso di proporzioni cosmiche che arrivò come punta di diamante del mercato, "il nuovo Vieira", un giocatore senza un grammo di muscolo, brutto come la fame (che aveva), scarso come pochi e soprattutto il prototipo di giocatore che al Milan non funzionerà mai cioè il classico giocatore di colore pacchiano scarso nei fondamentali e con 0 personalità.
    Inutile dire che il corso degli eventi è stato cambiato dall'estate prima e non nel 2013, e dire che quell'anno si poteva gestire meglio la doppia cessione dei due big di turno, si poteva lavorare su Tevez a dicembre (come poi è stato fatto), si poteva comprare Verratti a gennaio per 12 mln (il Milan prima di tutto ha sempre avuto un genio in mezzo al campo, ciò ci contraddistingueva da tutti), c'era pure la possibilità Pogba e ci si poteva tutelare come ho già detto con Tevez al posto di Ibra, purtroppo l'incapace ha fatto quello che ha fatto.
    La peggiore di tutte, come somme sborsate e rendimento rimane però Matri, emerita vaccata confermata negli anni a venire da 1 gol in tutto, questo è qui dal 2013 e io in campo non l'ho mai visto, il degrado totale però lo raggiungiamo dando Matri in prestito a squadre che ne befeficeranno a spese nostre, robe da matti.
    L'anno prossimo mi sa che ci aggiungiamo Bertolacci, a meno che non indovini un paio di partite e si salvi la faccia con qualche golletto casuale.
    'Spettiamo.

  7. #26
    Sbagliare un acquisto ci sta perchè sbagliano tutti(galliani sbaglia talmente tanto da indurre a pensare alla malafede e all'incapacità) ma non riconoscere il valore di chi si ha in rosa è molto molto molto peggio!!!
    Non rinnovare il contratto di pirlo e vederlo accasarsi alla juve per me è stata una pugnalata. Il peggior errore fatto dal gallo. Con andrea in cabina di regia la juve ha ricostruito la sua rinascita. A Pirlo il contratto andava fatto firmare in bianco. Gli dei del calcio non invecchiano....
    Los de afuera son de palo!!!!

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,131
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Forse voi non eravate ancora nati (calcisticamente parlando) ma la pagliacciata di Marsiglia le batte tutte
    pagliacciata con tanto di esclusione l'anno successivo. Bravo a ricordarla.

  9. #28
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9,073
    ce ne sono talmente tante che ci vorrebbe un enciclopedia..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,365
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ieri sera con i miei amici ( Juventini e InterTristi ) abbiamo provato a fare una classifica delle peggior mosse economiche di tutte le nostre squadre e alla fine ha vinto Galliani con :

    Matri al milan e Tevez alla Giuve .
    Vai su Transfermarkt e controlla la sezione trasferimenti del Milan dal 2004...altro che Matri-Tevez....poi a dirla tutta per me l'apice della sua incompetenza/malafede fu il regalo a quei "poveracci" del PSG che ci derubarono i loro due futuri pilastri Thiago e Ibra alla ridicolissima cifra di 60 milioni: LA TRUFFA DEL SECOLO
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  11. #30
    Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2,220
    le operazioni clamorosamente errate le hanno fatte tutti. Le peggiori sono sicuramente quelle che possono favorire un avversario diretto e non possiamo non ricordare i regali Davids e Pirlo fatti alla Juve. Se Davids fu un innesto importante nella Juve di Lippi che era già comunque una squadra forte, Pirlo fu decisivo per la prima Juve di Conte.
    L'esempio citato non è proprio corretto in quanto Tevez fu preso prima, chiaro che quell'estate sembrava che Galliani poteva prendere Tevez e poi invece arrivò il pippone Matri, l'impatto dei 2 non fu proprio lo stesso...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.