La peggior estate di sempre

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
La peggiore per me è stata quella della cessione di Thiago e Ibra, perchè ci soffrivo come un cane.

Questa forse dati alla mano e come prospettive è anche peggio.. ma ormai me ne sbatto, mi scivola tutto più facilmente e non soffro più.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non condivido, basterebbe restare coi piedi a terra. Ormai tutte le vicende che ruotano intorno alle macerie di questo club non mi fanno né caldo né freddo. L'unica cosa è che mi stupisco dei livelli di degrado che i protagonisti dell'A.C. Giannino riescono a superare ogni anno...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
C'è poco da dire, senza la cessione l'A.C. Milan è morto e sepolto..se rimangono questi preparatevi perché finiremo prima o poi coi libri in tribunale falliti e strafalliti e a quei due disgraziati non fregherà nulla tanto sono due vecchi prossimi a crepare..

Io ho perso ogni speranza..alla cessione ho smesso di credere dopo il rinvio del 15 luglio, lì si è capito che qualcosa era cambiato...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non so voi ma per me questa è la peggior estate di sempre .. metteteci che arrivo con il culetto ancora in fiamme per la questione societaria .. mi sono fatto prendere per il C ancora , ma si può ?

ci ho creduto , ho combattuto e convinto tutti che fosse veramente il momento della svolta e invece no . Siamo ancora qui a piangerci addosso e vedere la nostra squadra nel punto più basso mai registrato in 30 anni di storia berlusconiana .

Come ha scritto qualcuno la situazione è allucinante , non c'è squadra non c'è una dirigenza e non ci sono idee .. nulla , ZERO tutto fermo e tutto al palo .

Gli unici che potrebbero risolvere la situazione sono i cinesi che sono evaporati giorno dopo giorno e la manifestazione di ieri mi sa tanto di SCUSA per " tenermi il mio milan , me l'hanno chiesto i tifosi " .. ho molta moltissima paura .

Qui non si tratta di " cosa facciamo tra 2 mesi " qui siamo arrivati a " ma cosa sarò del milan qui a 3 giorni ? " siamo completamente in alto mare e onestamente io butto la spugna .

scusate lo sfogo ma siete gli unici a cui posso raccontare il mio vero stato d'animo se lo dicessi ad un amico o a parente mi prenderebbe per pazzo .. stare male per una squadra di calcio... vero ma purtroppo è cosi non posso farci nulla .

10 anni fa esatti, CALCIOPOLI
Non ci sono paragoni sulla peggiore estate di sempre
 
Alto
head>