Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Entrambi stiamo aspettando, però con stati d'animo diversi.
    Sono scelte.
    Se per te lo stato d'animo è una scelta sei un robot
    Nemmeno il buon senso è una scelta e se sei un robot sicuramente ti manca anche quello
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Se per te lo stato d'animo è una scelta sei un robot
    Nemmeno il buon senso è una scelta e se sei un robot sicuramente ti manca anche quello
    Sono un robot e vengo dal futuro.
    Per quello sono così tranquillo, so già come tutto andrà a finire.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Sono un robot troll e vengo dal futuro.
    .
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Sono un robot e vengo dal futuro.
    Un altro John Titor

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Un altro John Titor
    madonna che storia quella , ancora me la ricordo.
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La peggiore per me è stata quella della cessione di Thiago e Ibra, perchè ci soffrivo come un cane.

Questa forse dati alla mano e come prospettive è anche peggio.. ma ormai me ne sbatto, mi scivola tutto più facilmente e non soffro più.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La peggiore sarà la prossima, come ogni anno

Senior Member
    Non condivido, basterebbe restare coi piedi a terra. Ormai tutte le vicende che ruotano intorno alle macerie di questo club non mi fanno né caldo né freddo. L'unica cosa è che mi stupisco dei livelli di degrado che i protagonisti dell'A.C. Giannino riescono a superare ogni anno...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    C'è poco da dire, senza la cessione l'A.C. Milan è morto e sepolto..se rimangono questi preparatevi perché finiremo prima o poi coi libri in tribunale falliti e strafalliti e a quei due disgraziati non fregherà nulla tanto sono due vecchi prossimi a crepare..

Io ho perso ogni speranza..alla cessione ho smesso di credere dopo il rinvio del 15 luglio, lì si è capito che qualcosa era cambiato...
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non so voi ma per me questa è la peggior estate di sempre .. metteteci che arrivo con il culetto ancora in fiamme per la questione societaria .. mi sono fatto prendere per il C ancora , ma si può ?

ci ho creduto , ho combattuto e convinto tutti che fosse veramente il momento della svolta e invece no . Siamo ancora qui a piangerci addosso e vedere la nostra squadra nel punto più basso mai registrato in 30 anni di storia berlusconiana .

Come ha scritto qualcuno la situazione è allucinante , non c'è squadra non c'è una dirigenza e non ci sono idee .. nulla , ZERO tutto fermo e tutto al palo .

Gli unici che potrebbero risolvere la situazione sono i cinesi che sono evaporati giorno dopo giorno e la manifestazione di ieri mi sa tanto di SCUSA per " tenermi il mio milan , me l'hanno chiesto i tifosi " .. ho molta moltissima paura .

Qui non si tratta di " cosa facciamo tra 2 mesi " qui siamo arrivati a " ma cosa sarò del milan qui a 3 giorni ? " siamo completamente in alto mare e onestamente io butto la spugna .

scusate lo sfogo ma siete gli unici a cui posso raccontare il mio vero stato d'animo se lo dicessi ad un amico o a parente mi prenderebbe per pazzo .. stare male per una squadra di calcio... vero ma purtroppo è cosi non posso farci nulla .
    10 anni fa esatti, CALCIOPOLI
    Non ci sono paragoni sulla peggiore estate di sempre

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.