Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Proprio perchè c'è un menefreghismo totale della dirigenza, suggerisce l'idea di una imminente smobilitazione.
    Sarei disposto anche a un'estate del genere pur di liberarmi di questa gente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Si hai ragione. Purtroppo noi tifosi siamo all'oscuro di troppe questioni e ci facciamo prendere la mano. Ma del resto siamo tifosi...
    BRAVO: E come disse una volta il condor "Il tifoso non fa il mercato". Figuriamoci se può permettersi di invischiarsi nei magheggi e nei teatrini societari...
    Maledetti tutti quanti...

kolao95
    Ospite
    Nettamente la peggiore estate di sempre. Condivido..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io sono sconsolato ma almeno lo sapevo fin dall'inizio
    poi c'è a chi piace illudersi...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Old.Memories.73
    E' un estate tremenda dal punto di vista rossonero perchè i tasselli del puzzle non ne vogliono sapere di andare al loro posto

Credo che Berlusconi sia convinto a cedere...probabilmente i problemi di salute hanno fatto svanire le ultime perplessità
    Dal punto di vista finanziario è un occasione unica...se non erro il Milan è a bilancio Fininvest per 290 milioni di euro ed incassarne 500 sarebbe un toccasana per i bilanci della casa madre...se poi consideriamo che avanti di questo passo il Milan potrebbe essere ceduto a molto meno...se i risultati sportivi non migliorano...

Ma...c'è un ma...i nuovi acquirenti hanno dei problemi...si dice burocratici...lo spero...non vorrei che qualcuno dei soci si sia tirato indietro all'ultimo..oppure siamo di fronte ad un nuovo MrBee...un cialtrone che al momento cruciale si è dimostrato un poveraccio con nemmeno un euro in tasca...

Spero tanto che la situazione si risolva per il meglio....basterebbe la firma dei Cinesi per dar vita ad una reazione a catena dalla quale può e deve ripartire la rinascita del Milan...nuova società,nuovi dirigenti e (speriamo) nuovi investimenti

Per questo credo che per il Milan sia l'estate del ''dentro o fuori''....o si da il via ad una nuova avventura oppure la strada per il declino si trasformerà da viottolo ad autostrada a tre corsie...

Per quanto riguarda la peggior estate da Rossonero...due retrocessioni in serie B mi hanno temprato a tal punto che sopporto qualsiasi temperatura

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Proprio perchè c'è un menefreghismo totale della dirigenza, suggerisce l'idea di una imminente smobilitazione.
    Sarei disposto anche a un'estate del genere pur di liberarmi di questa gente.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io sono sconsolato ma almeno lo sapevo fin dall'inizio
    poi c'è a chi piace illudersi...
    Io sono felice e sto aspettando con gioia e tranquillità l'ufficialità.
    Poi c'è a chi piace stare male tutta l'estate...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Tu aspetta che io aspetto te sempre qua... non scappo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Tu aspetta che io aspetto te sempre qua... non scappo.
    Entrambi stiamo aspettando, però con stati d'animo diversi.
    Sono scelte.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.