La paura di Sarri dell'aereo. A Bologna in treno.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' curiosa la scelta di maurizio Sarri di recarsi in Emilia con il treno quando nel frattempo la squadra era volata con un charter privato. Come è noto, il tecnico ha paura dell'aereo e almeno in Italia cerca di viaggiare in un altro modo. Per la CL, invece, non ci sarà nulla da fare.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Questo fuma come una marmitta e c'ha la paurona dell'aereo?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
E' curiosa la scelta di maurizio Sarri di recarsi in Emilia con il treno quando nel frattempo la squadra era volata con un charter privato. Come è noto, il tecnico ha paura dell'aereo e almeno in Italia cerca di viaggiare in un altro modo. Per la CL, invece, non ci sarà nulla da fare.

Ognuno come crede, ma e una cosa abbastanza provinciale o diciamo antica, persino mia nonna e volata in aereo, anche se a lei non piaceva.

Se poi guardiamo le statistische e confrontiamo il rischio del viaggio in macchina a quello in aereo non c'e nemmeno confronto...Pero ovviamente parliamo di qualcosa che non ha la sua base nel pensiero logico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ognuno come crede, ma e una cosa abbastanza provinciale o diciamo antica, persino mia nonna e volata in aereo, anche se a lei non piaceva.

Se poi guardiamo le statistische e confrontiamo il rischio del viaggio in macchina a quello in aereo non c'e nemmeno confronto...Pero ovviamente parliamo di qualcosa che non ha la sua base nel pensiero logico.

Ragazzi, è una fobia. E' irrazionale, dunque.
C'è chi ha paura dei ragni, o come me, degli aghi e chi degli aerei.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non è nemmeno una fobia, perche nelle trasferte di champions l'aereo lo prende.
Diciamo che non gli sta simpatico prenderlo, e che per arrivare a Bologna se ne puo fare a meno
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Posso capire la fobia o quello che è,
ma un condottiero non può lasciare i propri uomini, vergogna!!!
 
Alto
head>