La partita più bella storia del calcio. Qual è stata? Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,656
Reaction score
26,351
Sono state tante, tantissime, le partite straordinarie che la storia del calcio ci ha regalato. Ma qual è la più bella in assoluto? O meglio, esiste una partita, tra tutte le altre, che si può definire oggettivamente la più bella?

Di partite ne ho viste tante, tantissime. Forse anche troppe. Ma la partita più bella, spettacolare, avvincente, e senza un attimo di sosta è stata Romania - Argentina 3-2 dei Mondiali di Usa 1994.

Qui in basso, al secondo ed al terzo post, trovate i video completi della partita.

Per voi, invece, qual è stata la partita più bella e spettacolare che avete visto? Dite la vostra e postate i video!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io dico Germania-Italia del 2006 (quella del '70 non l'ho vista dal vivo) e una che mi è sempre piaciuta tanto è Real Madrid 3-4 Manchester United, Champions league 2002-2003
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
La partita più bella di sempre per eccellenza penso sia Italia-Germania 4-3.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Difficile dirlo ma onestamente, risultato a parte, la partita più spettacolare che ricordo è Milan-Liverpool 3-3..un'altalena di emozioni infinita..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Difficile dirlo ma onestamente, risultato a parte, la partita più spettacolare che ricordo è Milan-Liverpool 3-3..un'altalena di emozioni infinita..

Concordo. Per un neutrale (purtroppo noi non lo siamo) credo sia stata la partita più spettacolare ed incredibile della storia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Difficile dirlo ma onestamente, risultato a parte, la partita più spettacolare che ricordo è Milan-Liverpool 3-3..un'altalena di emozioni infinita..

Per me Milan - liverpool del 2005, più che la partita più spettacolare è stata quella in cui il milan di Ancelotti ha espresso il suo meglio. Avremmo dovuto stravincere quella sera e invece....
 
Alto
head>