Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Identico magari no, un gran bel giocatore l'abbiamo preso (ieri inspiegabilmente ha giocato pochi minuti) ma alla fine dei conti rimaniamo una squadra tristemente mediocre nel complesso.
    Io francamente rispetto all'anno scorso non vedo niente di diverso. Parlo sia da un punto di vista tattico, che mentale di approcio alla partita. In fase difensiva non è cambiato nulla, li davanti si continua a vivere delle individualità per'altro scarse.

Voglio continuare a dare tempo e fiducia a Sinisa perchè sono convinto sia il tecnico giusto per ridare una base. Ma nascondere il fatto che rispetto allo scorso anno, tranne rari spezzoni, è lo stesso osceno Milan mi pare sacrosanto.

Infatti Bacca l'ho citato come unico arrivo di livello internazionale, unico giocatore pronto e bravo acquistato in estate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io so che siamo a -6 dalla vetta e che tra due settimane se siamo ancora con questo distacco è tanta roba perché poi il calendario è facile fino a Natale Juve esclusa
    Ma non si può nemmeno ragionare sul calendario facile, partite facili non ce ne sono mai. Abbiamo incontrato il piccolo Empoli, Udinese e Genoa in crisi e non c'è stata una di queste tre che abbiamo vinto in tranquillità. Questo Milan può vincere con tutti e perdere allo stesso tempo. Non abbiamo ancora una quadratura, questa è la realtà.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh la cosa agghiacciante e che in estate sottolineavo è come fosse possibile con 100 mln sul mercato non portare a casa, se non Bacca, nessun giocatore di alto profilo o comunque di esperienza, leadership e personalità.

Incredibile.

Ma lo stesso Romagnoli, ma cavolo con quei soldi vai a prendere un centrale forte e pronto, poi il prossimo anno pensa ad inserirci vicino un giovane. Che senso ha fare il contrario?!

E niente contro Romagnoli, sia chiaro. A me piace e ci credo per il futuro. Solo è arrivato nelle condizioni proprio sbagliate per esperimersi e crescere.

Poi oltre alle brutte sensazioni estive ora c'è pure la realtà delle cose: il Milan è identico allo scorso anno, IDENTICO.
    E non è nemmeno detto che l'anno prossimo arriverà il centrale forte e pronto.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E non è nemmeno detto che l'anno prossimo arriverà il centrale forte e pronto.
    Ma infatti. A maggior ragione se non arriveremo in coppa campioni come quasi sicuramente sarà.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma non si può nemmeno ragionare sul calendario facile, partite facili non ce ne sono mai. Abbiamo incontrato il piccolo Empoli, Udinese e Genoa in crisi e non c'è stata una di queste tre che abbiamo vinto in tranquillità. Questo Milan può vincere con tutti e perdere allo stesso tempo. Non abbiamo ancora una quadratura, questa è la realtà.
    Ma dire che non ci sono stati dei progressi sarebbe clamorosamente falso, sei d'accordo?

Io credo che la squadra non potrà che migliorare, ovviamente entro certi limiti, ma questo è palese.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Va bene. Io,dopo l'anno scorso, fiducia a sinisa la do. Dopo si giudicherà
    Esatto. Lo scenario complessivo, con un campionato che non trova leadership, è diverso da quello dello scorso anno ed aiuta il tecnico. Che non può tuttavia pensare di roteare i giocatori all'infinito, ma bloccarli intorno ad un nucleo che deve avere il tempo di consolidarsi ed acquisire certezze. Insistere su unico centrocampo e sulla coppia di attaccanti di partenza. Valorizzare ciò che funziona, non stravolgerlo, farlo crescere e fortificare, non pensare di amministrarlo. Elementi nuovi e positivi ci sono, ma occorre pazienza e realismo.

Senior Member
    Ma dire che non ci sono stati dei progressi sarebbe clamorosamente falso
    Progressi? Guarda che la scorsa stagione con Pippo in panchina dopo 6 giornate e con 90 mln di euri in meno sul mercato avevamo 2 punti in piu.. Sinisa parla, parla e parla ma poi chi allena il Milan? Per me se domenica non vince deve andarsene zitto zitto..

Bannato
    Io so che siamo a -6 dalla vetta e che tra due settimane se siamo ancora con questo distacco è tanta roba perché poi il calendario è facile fino a Natale Juve esclusa
    pareggiamo questa e il derby e stiamo a parlare di qualcosa di diverso, è vero che qualche scelta è stata discutibile e non l ho capita nemmeno io ma io per giudicare l allenatore devo aspettare almeno la fine del girone di andata, abbiamo dato tempo a Inzaghi, diamolo pure al mister..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Progressi? Guarda che la scorsa stagione con Pippo in panchina dopo 6 giornate e con 90 mln di euri in meno sul mercato avevamo 2 punti in piu.. Sinisa parla, parla e parla ma poi chi allena il Milan? Per me se domenica non vince deve andarsene zitto zitto..
    Ma che discorso è? allora adesso ti posso dire che il Frosinone vale la juventus perché hanno praticamente gli stessi punti, devi sapere che c'è anche un fatto di preparazione, la Fiorentina ha fatto una preparazione molto leggera con pochissimi carichi di lavoro tant'è che in estate volava battendo chelsea barca ecc ecc e ora si trova prima in classifica semplicemente perché viaggia al doppio o al triplo degli altri, l anno scorso il Milan di Inzaghi fece quasi la stessa cosa, non si allena vano perché con Inzaghi gli allenamenti erano tutt altro che duri e le prime due partire sopratutto la prima contro la Lazio eravamo in condizioni splendide, la Lazio sembra essere una squadra compassato rispetto a noi..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Anche Allegri dopo 6 giornate aveva 2 punti in più nel 2011, diversino però il finale rispetto a Pippo

Dai su per piacere

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.