Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1

    La parola a Donnarumma: "Tengo i piedi per terra, il mio idolo è..."

    Gianluigi Donnarumma, fresco di convocazione U21, al portale Vivoazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sono molto contento e felice, questa convocazione la prendo con serenità e umiltà, andando avanti a lavorare. E' vero, le responsabilità aumentano ma io per carattere mi faccio scivolare tutto addosso. Cerco di dare serenità alla squadra e proseguire per la mia strada. Il mio idolo è Buffon, ed il mio sogno è diventare titolare nella nazionale maggiore e seguire le sue orme. Tutti vorrebbero fare una carriera come la sua. Al Milan mi alleno con due grandi professionisti come Diego Lopez e Abbiati, che mi stanno aiutando tantissimo a migliorare. Non so se sono un predestinato come molti dicono, ma di sicuro tengo i piedi per terra. E' stata chiaramente una grande soddisfazione arrivare in prima squadra dopo due stagioni nel settore giovanile. Io voglio stare tranquillo e rispettare tutti, in questo modo posso avere tanto aiuto da parte degli altri. Devo ancora migliorare in tante cose, in questo mio processo mi sta dando una grande mano Mister Alfredo Magni".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,303
    Bravo.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Parole di circostanza, che dicono tutti. Speriamo bene, trovare un grande portiere per il futuro direttamente dal nostro settore giovanile sarebbe davvero ottimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.