Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: La nuova Xbox One

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Scusate mi correggo .... dopo la scelta Winzoz Nokia .. non mi stupisco piu di niente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Tahva

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Non credo che quelli di Kotaku siano andati abbastanza fuori di testa da inventarsi di sana pianta le dichiarazioni però, senno Harrison potrebbe anche denunciarli...

La questione del check online ogni 24 ore poi è deprimente. Io ero solita portare le mie vecchie console in vacanza, in villaggi abbastanza isolati e dove internet non c'è. Con questa non potrei giocare perché non può fare il check? Con tutti i soldi che costerà non posso manco portarmela in vacanza! (vabbé che, viste le dimensioni, mi sa che non ci entra nella valigia )

Che dire? Aspetto di vedere come sarà PS4. Se i livelli sono questi, spero che le mie attuali console vivano moooolto, molto a lungo
    C'è ancora tanta "nebbia" intorno a questo check, comunque credo se gli utenti si lamenteranno lo toglieranno sicuramente.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quelli della Microzoz son cosi fessi da uccidersi da soli ??? c'è qualcosa che non abbiamo capito bene ne sono convinto.... dai... fan cacà ma son sempre la microsoft...

ps: immaginate quei ladri di GAMESTOP come hanno preso la cosa ...
    Se le cose stanno così ai negozi cambia poco e nulla, venderanno ancora usato con codice annesso e stop; se invece la Microsoft istituirà un mercato interno dove noi utenti possiamo vendere e comprare i giochi tra di noi allora per i vari Gamestop et simila (mi aggiungo pure io che lavoro in un negozio) saranno Gazzi Amauri.

e no aspetta una volta che hai abbinato account-numero seriale del gioco non puoi rivendere e disassociare le cose

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Non credo che quelli di Kotaku siano andati abbastanza fuori di testa da inventarsi di sana pianta le dichiarazioni però, senno Harrison potrebbe anche denunciarli...

La questione del check online ogni 24 ore poi è deprimente. Io ero solita portare le mie vecchie console in vacanza, in villaggi abbastanza isolati e dove internet non c'è. Con questa non potrei giocare perché non può fare il check? Con tutti i soldi che costerà non posso manco portarmela in vacanza! (vabbé che, viste le dimensioni, mi sa che non ci entra nella valigia )

Che dire? Aspetto di vedere come sarà PS4. Se i livelli sono questi, spero che le mie attuali console vivano moooolto, molto a lungo
    e no aspetta una volta che hai abbinato account-numero seriale del gioco non puoi rivendere e disassociare le cose
    Il presupposto del mio ragionamento è che questi codici di attivazione siano monouso.
    Facciamo un esempio: io mi compro il gioco, lo installo (perchè da quel che pare l'installazione è obbligatoria) e immetto il codice; poi se io voglio venderlo cancello tutto dall'Hard Disk (e qui può avere un senso il check online, così Microsoft verifica se ho cancellato tutto e non faccio il furbo)...vado al Gamestop/Opengames/chiperlui, lo do dentro e il negozio può rivenderlo aggiungendo nella vendita un nuovo codice monouso (prodotto da Microsoft) da usare per il gioco.
    Ripeto però, è una mia teoria.

Member L'avatar di dyablo65
    ci stanno complicando la vita....una consol e' fatta per giocare e divertirsi.

ogni tanto tiro fuori la mia amatissima e ancora funzionante playstation 1 e non penso piu'.

Basta con parole censurate eddai
    Ultima modifica di Tifo'o; 24-05-2013 alle 18:41

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Il presupposto del mio ragionamento è che questi codici di attivazione siano monouso.
    Facciamo un esempio: io mi compro il gioco, lo installo (perchè da quel che pare l'installazione è obbligatoria) e immetto il codice; poi se io voglio venderlo cancello tutto dall'Hard Disk (e qui può avere un senso il check online, così Microsoft verifica se ho cancellato tutto e non faccio il furbo)...vado al Gamestop/Opengames/chiperlui, lo do dentro e il negozio può rivenderlo aggiungendo nella vendita un nuovo codice monouso (prodotto da Microsoft) da usare per il gioco.
    Ripeto però, è una mia teoria.
    Ma sai che io penso non sia cosi ... una volta che hai installato una volta quini abbinato gioco e account... nn è possibile disassociare .... infatti le lamentele nascono da quello ...

spero sia come tu dici.. altrimenti uccidono il mercato dell usato ..

Tremendamente scettico.

Member L'avatar di Miro
    Ma sai che io penso non sia cosi ... una volta che hai installato una volta quini abbinato gioco e account... nn è possibile disassociare .... infatti le lamentele nascono da quello ...

spero sia come tu dici.. altrimenti uccidono il mercato dell usato ..
    Perchè non è possibile dissociare?
    Tra l'altro Gamestop e associati si sono detti tranquilli riguardo la questione, difatti hanno messo la promozione per pagare di meno la Xbox One al lancio...se c'era qualche cosa di strano si sarebbero rifiutati di commercializzarla (come fecero ai tempi con la PSP Go).
    Comunque hanno precisato che i giochi saranno collegati ad account e a console, quindi se una console ha più account al suo interno (ad esempio se viene usata da più membri della famiglia) ovviamente basterà comprare un solo gioco per tutti...se vogliamo giocare su un'altra console basterà collegarsi col proprio account.

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Perchè non è possibile dissociare?
    Tra l'altro Gamestop e associati si sono detti tranquilli riguardo la questione, difatti hanno messo la promozione per pagare di meno la Xbox One al lancio...se c'era qualche cosa di strano si sarebbero rifiutati di commercializzarla (come fecero ai tempi con la PSP Go).
    Comunque hanno precisato che i giochi saranno collegati ad account e a console, quindi se una console ha più account al suo interno (ad esempio se viene usata da più membri della famiglia) ovviamente basterà comprare un solo gioco per tutti...se vogliamo giocare su un'altra console basterà collegarsi col proprio account.
    Speriamo ... rimango comunque molto deluso.. a pensare che mi ero quasi deciso

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.