Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: La nuova Xbox One

Senior Member L'avatar di juventino
    Abbastanza deludente come presentazione imho. Ripresentare ancora un bidone come il Kinect poi...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Immagine da COD... Boh sembra vera...
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Amministratore L'avatar di Admin
    Come scrivemmo un pò di tempo fa (in relazione ai miglioramenti che le nuove console potessero apportare), con la nuova generazione si punterà a superare quello che è l'artefatto videoludico. Penso che tra qualche anno non ci sarà più alcuna distinzione tra un videogioco ed un film. Anzi, secondo me a breve inizieranno ad ingaggiare degli attori veri ai quali far girare le varie saghe da "videogiocare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di iceman.
    Che figata la tecnologia eh?

Junior Member L'avatar di Tahva
    Io sono semplicemente sconvolta da questa storia che devi pagare il gioco (a prezzo pieno) se un amico te lo porta in casa per prestartelo... non capisco se quelli di Microsoft vogliano suicidarsi, se siano in ritardo con l'1 aprile, se ci stiano trollando tutti o se hanno in serbo per l'E3 così tante sorprese che non riusciamo ad immaginarle o.O
    Sono otto anni che scrivo per le testate online dedicate ai videogiochi, e in tutti questi anni non avevo MAI sentito cose assurde come quelle che ho sentito oggi con Xbox One.

Mi auguro che Microsoft si dia una scossa e si riprenda, se la gente vuole una Smart Tv se la compra. Oggi ci aspettavamo una console, è venuto fuori un ibrido che da l'impressione di vederci solo come polli da spennare e che continua a puntare su quel pacco di Kinect...

Ripeto, mi auguro che si riscuotano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Io sono semplicemente sconvolta da questa storia che devi pagare il gioco (a prezzo pieno) se un amico te lo porta in casa per prestartelo... non capisco se quelli di Microsoft vogliano suicidarsi, se siano in ritardo con l'1 aprile, se ci stiano trollando tutti o se hanno in serbo per l'E3 così tante sorprese che non riusciamo ad immaginarle o.O
    Sono otto anni che scrivo per le testate online dedicate ai videogiochi, e in tutti questi anni non avevo MAI sentito cose assurde come quelle che ho sentito oggi con Xbox One.

Mi auguro che Microsoft si dia una scossa e si riprenda, se la gente vuole una Smart Tv se la compra. Oggi ci aspettavamo una console, è venuto fuori un ibrido che da l'impressione di vederci solo come polli da spennare e che continua a puntare su quel pacco di Kinect...

Ripeto, mi auguro che si riscuotano.
    Se quello che hai detto è tutto vero,io da possessore di x360 passerò a Sony...La microsoft a sto punto può baciarmi il di dietro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    L altro ieri ero convinto di cambiare da ps3 a XboxOne... oggi dopo la presentazione sono rimasto allibito... -.- ... penso che prenderò una bella PS4...

onestamente non capisco... che sono tutte quelle " novità" acccca**o ... dove sono i potenziamenti grafici ??? dove sono le bombe videoludiche ????

per non parlare poi della storia che se vado a giocare a casa del mio amico con il mio gioco lui deve pagarlo per intero ?? ma stiamo scherzando ? che è ??? il gioco è mio e decido io dove giocarlo ...

cmq.. boh aspettiamo e vediamo cosa succede... ad oggi sono basito !

Ecco quello che dovete sapere:

- NON è retrocompatibile con gli attuali giochi Xbox (a differenza di PS4 con PS3, che lo permette di fare tramite cloud)
    - NON funziona senza Kinect, che è una periferica OBBLIGATORIA per far funzionare la console
    _ Ogni gioco deve essere OBBLIGATORIAMENTE INSTALLATO. Una volta terminata l'installazione, non ci sarà più la necessità di mettere il disco fisso nella console ogni volta che si vuole giocare. Questo che significa? Che si può comprare un gioco e poi installarlo dove si vuole e su quante console si vuole, magari dividendo il costo con un amico? No perchè ...
    - ... Ad ogni installazione di un gioco deve corrispondere un account xbox live. Se io compro un gioco e lo installo, successivamente NON potrò installarlo su un secondo account. Quindi se lo voglio prestare ad un amico ... NON posso farlo. Se voglio rivenderlo, NON posso farlo (o perlomeno chi lo compra, dovrà pagare per poterlo installare). Per poterlo installare su un secondo account, dovrò pagare a parte.
    - NON è obbligatoria la connessione internet continua, ma è OBBLIGATORIO connettersi ALMENO una volta al giorno. Se non lo si fa, la console NON funziona.

Caratteristiche Hardware:

RAM DDR3
    CPU a 8 core, custom
    8GB di RAM
    HDD da 500GB
    Lettore Blu-ray Disc
    Connessione WiFi 802.11n
    HDMI in e HDMI out
    Porte USB 3.0

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ecco quello che dovete sapere:

- NON è retrocompatibile con gli attuali giochi Xbox (a differenza di PS4 con PS3, che lo permette di fare tramite cloud)
    - NON funziona senza Kinect, che è una periferica OBBLIGATORIA per far funzionare la console
    _ Ogni gioco deve essere OBBLIGATORIAMENTE INSTALLATO. Una volta terminata l'installazione, non ci sarà più la necessità di mettere il disco fisso nella console ogni volta che si vuole giocare. Questo che significa? Che si può comprare un gioco e poi installarlo dove si vuole e su quante console si vuole, magari dividendo il costo con un amico? No perchè ...
    - ... Ad ogni installazione di un gioco deve corrispondere un account xbox live. Se io compro un gioco e lo installo, successivamente NON potrò installarlo su un secondo account. Quindi se lo voglio prestare ad un amico ... NON posso farlo. Se voglio rivenderlo, NON posso farlo (o perlomeno chi lo compra, dovrà pagare per poterlo installare). Per poterlo installare su un secondo account, dovrò pagare a parte.
    - NON è obbligatoria la connessione internet continua, ma è OBBLIGATORIO connettersi ALMENO una volta al giorno. Se non lo si fa, la console NON funziona.

Caratteristiche Hardware:

RAM DDR3
    CPU a 8 core, custom
    8GB di RAM
    HDD da 500GB
    Lettore Blu-ray Disc
    Connessione WiFi 802.11n
    HDMI in e HDMI out
    Porte USB 3.0
    Kinect è incluso insieme alla console!!Detto questo,ciao ciao xbox questa volta mi compro la Play.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.