La nuova Xbox One

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Esteticamente sembra un videoregistratore anni '80, bruttissima! Hanno parlato per ore del kinect che è un accrocchio per dementi (come il move del resto) e poi hanno mostrato presentazioni di giochi multipiattaforma..

BAH
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Immagine di gioco dalla nuova Xbox

263310_10151478800143068_1409118726_n.jpg

Mah...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Esteticamente sembra un videoregistratore anni '80, bruttissima! Hanno parlato per ore del kinect che è un accrocchio per dementi (come il move del resto) e poi hanno mostrato presentazioni di giochi multipiattaforma..

BAH

L'ho pensato anch'io ahahaha :muhahah: mie impressioni:

- Esteticamente fa davvero schifo ma ci si passa oltre;
- Il controller sembra preso pari da quello 360 (già ottimo di per sè) e migliorato in alcuni aspetti (croce direzionale soprattutto);
- Si sono mantenuti sul vago sulle caratteristiche tecniche ma di primo pelo paiono simili a quelle di PS4;
- Il discorso sulla multimedialità e dell'All in One può piacere o meno, nel mio rimango neutrale e spero solo che ciò non accantoni il lato videoludico della console;
- Il nuovo kinect è ingiudicabile almeno fino a che non lo si vede in azione sui giochi, per il resto le funzioni vocali già c'erano su quello vecchio;
- Finalmente il Blu-Ray;
- Ottima mossa lancare Forza 5 al day-one con la console:
- Il nuovo gioco dei Remedy sembra interessante ma speravo presentassero Alan Wake 2;
- Call of Duty è la solita sbobba trita e ritrita;
- Hanno annunciato 15 esclusive di cui 8 nuove, speriamo siano all'altezza:
- Steven Spielberg avrà una nuova serie TV da stuprare;

In generale la conferenza è stata "americanizzata" (con tutte le chincaglierie relative a TV etc), perchè alla fine il loro principale mercato è quello...in Italia non so se quelle feature saranno applicabili; per quanto riguarda i giochi mostreranno tutto all'E3, giudizio rinviato per quel che mi riguarda.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Per ora non mi entusiasma, ed ora che ho appreso che va contro i giochi usati (bisogna pagare una tassa :asd: ) e che non è retrocompatibile, sono abbastanza perplessa :wacko:
 
Alto
head>