La nuova Xbox One

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
922
NextXboxInvite.jpg

E anche la XBOX si svela! 21 Maggio alle ore 10 statunitensi (le 19 in Italia) conferenza stampa di Microsoft con presentazione della nuova console.

Bow down to the king, Sonyfags :fuma: :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
922
In rete circola questa immagine, che fa supporre che il nome della nuova console sarà XBOX Infinity.

WS6ikqe.png
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Boh io ho la 360 da 250 gb, se la riporto indietro quanto me la valutano? se meno di 100 me la tengo e la faccio aggiustare come si deve :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
922
Stasera alle 19 la conferenza! certa la presentazione del nuovo Call of Duty e del ritorno della serie NBA Live, inoltre i rumor parlano di una forte partnership tra EA e Microsoft per far diventare esclusiva XBOX uno dei loro titoli di punta (si vocifera Fifa ma ci credo poco).
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Stasera alle 19 la conferenza! certa la presentazione del nuovo Call of Duty e del ritorno della serie NBA Live, inoltre i rumor parlano di una forte partnership tra EA e Microsoft per far diventare esclusiva XBOX uno dei loro titoli di punta (si vocifera Fifa ma ci credo poco).

Perderebbero miliardi di dollari.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,088
Reaction score
922
Perderebbero miliardi di dollari.

Sta sicuro che se Fifa passa esclusiva (anche temporale) significa che la Microsoft li ha ricoperti di soldi :asd: non ci perderebbero molto.

Certo è che se sarà esclusiva (e ripeto, ne dubito, perchè non penso che la Sony se ne stia così zitta senza far nulla) sarà un' esclusiva come fu ai tempi Mass Effect (cioè che dopo un lasso di tempo è stata "sdoganata" anche per PS3).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sto ponderando il fatto di comprarmi l xbox al posto della ps4 ...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Stasera alle 19 la conferenza! certa la presentazione del nuovo Call of Duty e del ritorno della serie NBA Live, inoltre i rumor parlano di una forte partnership tra EA e Microsoft per far diventare esclusiva XBOX uno dei loro titoli di punta (si vocifera Fifa ma ci credo poco).


Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ma anche se fosse me ne fregherebbe molto relativamente. Ciò che a me interessa di più sono i giochi, e in questa generazione, dal punto di vista delle esclusive, Sony li ha surclassati. E possedendo sia Ps3 che XBOX 360 l'ho potuto constatare da molto vicino. L'unico nuovo brand di alto livello lanciato da Microsoft è stato Gears. Troppo poco considerato che da parte sua Sony ne ha lanciati di nuovi (Uncharted e Infamous per fare due esempi) e sfruttato ottimamente quelli che già aveva in mano (God of War, Ratchet e Clank, Meatl Gear Solid per dirne alcuni). Aggiungiamoci poi altre esclusive (Heavy Rain, Ni No Kuni e l'ormai vicinissimo The Last of Us). Il caso di Mass Effect, prima esclusiva XBOX e poi divenuto multipiattaforma, direi sia emblematico.
Adesso, analizziamo cosa verrà presentato sicuramente alla conferenza:il nuovo CoD e NBA Live. Due giochi che già di per se non sono capolavori, ma soprattutto due giochi ancora una volta multipiattaforma. Ergo, ancora una volta mancano totalmente le idee in casa Microsoft. Poi se riescono a proporre altri titoli capaci di attirarmi è chiaro che sarò il primo a vacillare. Ma al momento non ho il minimo dubbio che sceglierò la Ps4.
 
Alto
head>