Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: La nuova Xbox One

Ale
    Ospite
    tanto ci sarà un lungo periodo di transizione dove continueranno a fare i giochi per le vecchie consolle..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Premesso che le console di questa generazione ce le ho praticamente tutte (Ps3 e Xbox360 comprese), se le esclusive saranno poche ed inferiori a quelle della prossima Playstation credo resterò fedele a Sony. Alla fine ciò che è decisivo sono i giochi, è inutile girarci attorno.
    Totalmente d'accordo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Premesso che le console di questa generazione ce le ho praticamente tutte (Ps3 e Xbox360 comprese), se le esclusive saranno poche ed inferiori a quelle della prossima Playstation credo resterò fedele a Sony. Alla fine ciò che è decisivo sono i giochi, è inutile girarci attorno.
    Uncharted

Junior Member L'avatar di Nick
    Pare che secondo fonti interne la PS4 esca a fine 2013

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì concordo. L'hardware conta poco o nulla (alla fine, come sempre, saranno simili). Ciò che fa la differenza sono le esclusive.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì concordo. L'hardware conta poco o nulla (alla fine, come sempre, saranno simili). Ciò che fa la differenza sono le esclusive.
    e la possibilita di modificarle. cit play 1/2 e xbox varie

Ale
    Ospite
    sono daccordo con carlo carlo. Penso che la maggior parte aspettera di capire se e come poter modificare la nuova consolle.

Livestrong
    Ospite
    Mi sembra davvero molto bella

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    sono daccordo con carlo carlo. Penso che la maggior parte aspettera di capire se e come poter modificare la nuova consolle.
    Più che altro ( ma è un discorso che si può applicare alle eventuali PS4), io sicuramente aspetterò uno-due anni prima di prenderla, le prime Xbox 360 erano poco affidabili e la stragrande maggioranza di quelle sono finite in assistenza o addirittura la Microsoft è stata costretta a sostituirle gratis.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Uncharted
    Ma io direi pure God of War
    Ed in futuro The Last of Us

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.