Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Discussione: La nuova Xbox One

Member L'avatar di dyablo65
    troppi soldi per poi complicarsi la vita....500 euro...ma si rendono conto , e con i giochi vecchi per la 360 uno cosa ne fa' , dei sottobicchieri ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    500 euro sono davvero troppi per Xbox One imho.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    500 euro sono davvero troppi per Xbox One imho.
    Ma col cambio vero verrebbe 375 euro circa, pure arrotondando a 400 sarebbero competitivi sul prezzo...ma perchè l'associazione consumatori non si fa sentire?

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Ma col cambio vero verrebbe 375 euro circa, pure arrotondando a 400 sarebbero competitivi sul prezzo...ma perchè l'associazione consumatori non si fa sentire?
    Ti capisco benissimo visto che circa 6 anni fa feci la follia di spenderne 600 per la PS3

ADVANCED L'avatar di BB7
    Vi consiglio di leggere l'ultimo articolo scritto da Farenz per farvi un'idea migliore su questa "limitazione" dell'usato...

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Vi consiglio di leggere l'ultimo articolo scritto da Farenz per farvi un'idea migliore su questa "limitazione" dell'usato...
    Restano però limitazioni forti sul mercato dell'usato. Diciamo che alla fine dipende dalle esigenze. Io, per esempio, non ho molti amici che videogiocano come me e di conseguenza molto spesso mi butto sull'usato per risparmiare. Ovviamente la cosa può risultare vantaggiosa per chi si trova nella situazione opposta alla mia.
    Sinceramente la trovo una mossa (intelligente) di Microsoft per pararsi le chiappe visto che se avessero confermato le limitazioni avrebbero già perso in partenza la prossima generazione.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Restano però limitazioni forti sul mercato dell'usato. Diciamo che alla fine dipende dalle esigenze. Io, per esempio, non ho molti amici che videogiocano come me e di conseguenza molto spesso mi butto sull'usato per risparmiare. Ovviamente la cosa può risultare vantaggiosa per chi si trova nella situazione opposta alla mia.
    Sinceramente la trovo una mossa (intelligente) di Microsoft per pararsi le chiappe visto che se avessero confermato le limitazioni avrebbero già perso in partenza la prossima generazione.
    Alla fine l'unica limitazione seria è il check online, che è stato progettato per combattere la pirateria (e ben venga).
    Che poi parliamoci chiaro, il 90% e più delle persone che possiedono PS3/360 hanno una connessione internet, non vedo questo grande ostacolo.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Pare che agli stand di prova dell'E3, la Microsoft abbia usato PC Windows 7 con una scheda grafica maggiore rispetto a quella che sarà montata su Xbox One. Nello specifico una Radeon 7790, il PC si baserebbe su una possente Nvidia GTX 780.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ufficiale: niente più DRM e necessità di connettersi ad internet ogni ventiquattro ore.

Mossa della disperazione di Microsoft
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ridicoli

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.