La nuova terza maglia del Milan

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Credevo ci fosse già un topic aperto sulla seconda maglietta ma ricordavo male e non c'è. Queste sono le anteprime della seconda maglietta, ora le aggiungo anche al secondo post. Magari un mod se riesce a cambiare titolo della discussione mettendo seconda e terza maglia grazie mille

ac-milan-16-17-away-kit-2.jpg


ac-milan-16-17-away-kit-3.jpg

Bellissima

Il colletto così è' stupendo

Spero il font dei numeri sia rosso
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La terza maglia mi pare alquanto anonima. La seconda, bianca, strisce in oro e colletto bianco con lembi, è molto, molto bella. :)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Belle entrambe. Da considerare che spesso le terze maglie delle squadre sono proprio orrende. Come quella mimetica che se non sbaglio era del barca


Hai fatto bene a ricordarlo, secondo me è giusto che le terze maglie siano particolari, non verranno usate ogni 2 per 3, ma di rado.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
la seconda è stupenda, anche se sembra un po' quella del real con il nostro stemma, cmq splendida.

la terza avevo visto la foto piccola del dettaglio, ho detto tra me "finalmente torna il nero" :shock: poi ho visto le maniche bianche :facepalm: :sick: il bianconero sulla nostra maglia non si può vedere :sick:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi piace sicuramente di più dei 2 obbrobri verdi delle ultime annate

E la seconda... beh semplicemente splendida, però é uguale a quella del real
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
La seconda è bellissima. Se ci prendono i cinesi la compro al primo giorno. Promesso.
 
Alto
head>