La nuova società ha colpe nella vicenda Donnarumma?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Esponete le vostre tesi. Ho visto alcuni che propendano per questo. Sono curioso di leggere le motivazioni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Assolutamente no.
Noi abbiamo fatto il possibile (si veda la proposta di un contratto sicuramente superiore ai 4 milioni di euro), ma i matrimoni si fanno in due ed evidentemente la famiglia Stercorumma aveva da ricambiare troppa riconoscenza al suino mafioso e criminale.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
No.

Gli hanno offerto un contratto mostruoso, la possibilita' di essere l'uomo immagine della nuova era rossonera, che altro dovevano fare?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
le uniche colpe sono di aver messo fretta, privatamente e pubblicamente, per il rinnovo.

le ragioni per cui è stato fatto sono condivisibili e comprensibili.
ma forse la comunicazione poteva essere meglio gestita.

il resto: commissioni, offerta, rifiuto verso ricatti, e tutto quanto è stato gestito bene...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente NO .

Questa è una delle ultime OSCENE eredità lasciate da Galliani , l'ho scritto ieri ma nessuno ha colto... Galliani avrebbe potuto far rinnovare a Giuda al compimento dei 18 anni.. cosa che non ha fatto sicuramente in concordato con il maiale pizzaiolo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
le uniche colpe sono di aver messo fretta, privatamente e pubblicamente, per il rinnovo.

le ragioni per cui è stato fatto sono condivisibili e comprensibili.
ma forse la comunicazione poteva essere meglio gestita.

il resto: commissioni, offerta, rifiuto verso ricatti, e tutto quanto è stato gestito bene...

Fretta? Ad un anno dalla scadenza? Fretta con un'offerta da 4,8 milioni all'anno?
Eh sì, a volte capisco come si arrivi all'estremismo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ovviamente NO .

Questa è una delle ultime OSCENE eredità lasciate da Galliani , l'ho scritto ieri ma nessuno ha colto... Galliani avrebbe potuto far rinnovare a Giuda al compimento dei 18 anni.. cosa che non ha fatto sicuramente in concordato con il maiale pizzaiolo.
Dopo esserci sbarazzati di Raiola sarà finita col Giannino, fortunatamente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Purtroppo è una conseguenza della malagestione degli ultimi anni.

In un Milan che avesse avuto una rosa del livello della Roma, penso che Donnarumma avrebbe accettato il rinnovo.

Se proprio c'è una responsabilità da attribuire, è quella di non aver preso subito un big, il cui acquisto avrebbe forse convinto Donnarumma a rimanere.
 
Alto
head>