La nuova moda tra i Gay: prendersi l'Aids. Le iene. Video.

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
servizio che fa pensare molto ... come può una persona rischiare di morire per non fare sesso protetto??
proprio non capisco...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
C'è una nuova moda, agghiacciante, tra i gay italiani. Ed è stata svelata dalle iene con il il servizio andato in onda nella scorsa puntata. Tutto nasce all'interno di una chat (di omosessuali) all'interno della quale ci si dà "appuntamento" per farsi contagiare.

Il motivo? Secondo la "filosofia gay" (ma anche per alcuni eterosessuali), come raccontato dai protagonisti del servizio, una volta contagiati, poi, si può fare tutto il sesso che si vuole. Liberi e senza preservativo. Senza più l'assillo di restare contagiati visto che già lo si è. Semplicemente agghiacciante.

Potete vedere il servizio qui -) video.mediaset.it/video/iene/puntata/498346/toffa-voglio-prendere-l%E2%80%99hiv.html

Lasciamo perdere, però ci sarebbe molto da dire....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
bug chasing, purtroppo non è una bufala ma un fenomeno mondiale
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La stupidità umana non finirà mai di stupirmi (purtroppo).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono veramente ridicoli, quì si che mi viene da sperare nella selezione naturale. E' gente che non porta nessun vantaggio al paese.

non ho nulla contro i gay, ma secondo me c'è qualcosa che non va all'interno del loro cervello..

Vorrei un attimo prendere in considerazione le vostre risposte.. non capisco se sono figlie della non conoscenza del problema oppure della non conoscenza di persone omosessuali .

come qualcuno ha scritto sopra esistono persone ETERO che chiedono attraverso forum di essere mangiati vivi e altri invece che sempre attraverso gli stessi forum cercano gente da mangiare viva. ..

secondo il vostro ragionamento .. " C'è qualcosa che non va nel cervello di tutti gli etero " e " gli etero sono talmente ridicoli da meritare la selezione naturale " ...

Purtroppo questa mentalità è quella che ha portato tantissimi giovani omosessuali a suicidarsi perché non accettati dalla gente che parla senza sapere ...

vi consiglio di provare a conoscere una persona omosessuale ( io ci lavoro tutti i giorni ) per capire molte cose
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
concordo in toto con lollo anche se penso che il commento di Fabry_cekko fosse rivolto a chi fa ciò proprio perché lo fa e non in quanto omosessuale
 
Alto
head>