La nuova formazione del Milan dopo il mercato di Gennaio 2014

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
Insomma, non puoi omettere abbia pure detto "...però Abate è una garanzia".

De Sciglio gioca meglio a destra, però se la cava bene pure a sinistra ed Abate è una garanzia.
Io parlo il seedorfiano come Harry Potter parla il serpentese :fuma:

Quando Seedorf parla di garanzia, secondo me significa che se non c'è Mattia Abate è un'ottima alternativa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Insomma, non puoi omettere abbia pure detto "...però Abate è una garanzia".

De Sciglio gioca meglio a destra, però se la cava bene pure a sinistra ed Abate è una garanzia.

Seedorf non schiererà Abate solo se è già stato messo in vendita da Galliani. Altrimenti entro la prossima partita Abate torna sulla corsia di destra.
Che pena Abate mamma mia
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
non vedo motivi per escludere dejong attualmente..semmai montolivo è quello che rende al di sotto delle possibilità.. taarabt titolare? se l'alternativa è robinho allora si..ma credo che spesso si opterà per l'arretramento di mario con pazzini davanti..centrali in difesa prob rami con zapata o (da vedere) silvestre, bonera è fuori forma, mexes è sempre fuori forma... sulle fasce credo abate e de sciglio con emanuelson valida alternativa se si richiede spinta in più.... aspettiamo il n.92!!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
non concordo su bonera emanuelson e che non giochi de jong.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
bonera deve avere parenti alal gazzetta per metterlo in ttt le salse di formazione tipo... dai è ovvio che a rami verrà data la maglia di titolare... e poi essien sarà la prima riserva del centrocampo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io parlo il seedorfiano come Harry Potter parla il serpentese :fuma:

Quando Seedorf parla di garanzia, secondo me significa che se non c'è Mattia Abate è un'ottima alternativa.

Io non credo proprio faccia fuori il titolare della nazionale italiana per scheriare Desci a destra, quando a sinistra non hai comunque nessuno che entusiasmi (Constant ed Ema).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me la formazione fino a fine stagione sarà questa:

Abbiati
Abate - Rami - Bonera - De Sciglio
Montolivo - Essien
Honda - Kakà - Taarabt
Balotelli


Se dipendesse da me metterei Saponara al posto di Kakà (non sto dicendo che Saponara sia un fenomeno, ma vorrei vederlo giocare visto che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene e visto il penoso rendimento di Kakà). Taarabt è una scommessa, non so se sia così tanto meglio di Robinho, anzi. Se ci fosse El Shaarawy schiererei questa formazione:

Abbiati
Abate - Rami - Zapata/Bonera - De Sciglio
Montolivo - De Jong/Essien
Honda - Saponara - El Shaarawy
Balotelli


Se si riuscisse a disciplinare tatticamente Balotelli anche solamente un minimo sarei curioso di vederlo agire dietro la prima punta, in questo caso Pazzini. Dal punto di vista offensivo abbiamo tantissime varianti a disposizione, il problema è la difesa che è praticamente obbligata.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Formazione pazzoide. Bonera-Zapata mi fa tremare. Darei fiducia a Rami e terrei Mexes, perché checché se ne dica, è molto meglio di Zapata ed ha anche tecnica individuale, al di là del fatto che salga troppo quasi come un offensivo. Sulle fasce Emanuelson proprio non lo capisco. Abate è tra i nostri migliori velocisti, sa coprire bene ed ha già fatto partite molto importanti a livello internazionale, sa reggere le pressioni ecc. è una garanzia per me. Quindi Abate e De Sciglio sulle fasce. Poi a CC logico provare Essien al posto del macellaio olandese. Davanti va bene così finché non torna il Faraone, poi titolare fisso.
 

Similar threads

Alto
head>