Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Insomma, non puoi omettere abbia pure detto "...però Abate è una garanzia".

De Sciglio gioca meglio a destra, però se la cava bene pure a sinistra ed Abate è una garanzia.
    Io parlo il seedorfiano come Harry Potter parla il serpentese

Quando Seedorf parla di garanzia, secondo me significa che se non c'è Mattia Abate è un'ottima alternativa.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Insomma, non puoi omettere abbia pure detto "...però Abate è una garanzia".

De Sciglio gioca meglio a destra, però se la cava bene pure a sinistra ed Abate è una garanzia.
    Seedorf non schiererà Abate solo se è già stato messo in vendita da Galliani. Altrimenti entro la prossima partita Abate torna sulla corsia di destra.
    Che pena Abate mamma mia

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    non vedo motivi per escludere dejong attualmente..semmai montolivo è quello che rende al di sotto delle possibilità.. taarabt titolare? se l'alternativa è robinho allora si..ma credo che spesso si opterà per l'arretramento di mario con pazzini davanti..centrali in difesa prob rami con zapata o (da vedere) silvestre, bonera è fuori forma, mexes è sempre fuori forma... sulle fasce credo abate e de sciglio con emanuelson valida alternativa se si richiede spinta in più.... aspettiamo il n.92!!

Member L'avatar di Milo
    non concordo su bonera emanuelson e che non giochi de jong.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    quanto manca el Shaarawy, madre de Dios!

Bannato
    bonera deve avere parenti alal gazzetta per metterlo in ttt le salse di formazione tipo... dai è ovvio che a rami verrà data la maglia di titolare... e poi essien sarà la prima riserva del centrocampo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io parlo il seedorfiano come Harry Potter parla il serpentese

Quando Seedorf parla di garanzia, secondo me significa che se non c'è Mattia Abate è un'ottima alternativa.
    Io non credo proprio faccia fuori il titolare della nazionale italiana per scheriare Desci a destra, quando a sinistra non hai comunque nessuno che entusiasmi (Constant ed Ema).

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me la formazione fino a fine stagione sarà questa:

Abbiati
    Abate - Rami - Bonera - De Sciglio
    Montolivo - Essien
    Honda - Kakà - Taarabt
    Balotelli

Se dipendesse da me metterei Saponara al posto di Kakà (non sto dicendo che Saponara sia un fenomeno, ma vorrei vederlo giocare visto che quando è stato chiamato in causa ha fatto bene e visto il penoso rendimento di Kakà). Taarabt è una scommessa, non so se sia così tanto meglio di Robinho, anzi. Se ci fosse El Shaarawy schiererei questa formazione:

Abbiati
    Abate - Rami - Zapata/Bonera - De Sciglio
    Montolivo - De Jong/Essien
    Honda - Saponara - El Shaarawy
    Balotelli

Se si riuscisse a disciplinare tatticamente Balotelli anche solamente un minimo sarei curioso di vederlo agire dietro la prima punta, in questo caso Pazzini. Dal punto di vista offensivo abbiamo tantissime varianti a disposizione, il problema è la difesa che è praticamente obbligata.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io non credo proprio faccia fuori il titolare della nazionale italiana per scheriare Desci a destra, quando a sinistra non hai comunque nessuno che entusiasmi (Constant ed Ema).
    Dicevi?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Formazione pazzoide. Bonera-Zapata mi fa tremare. Darei fiducia a Rami e terrei Mexes, perché checché se ne dica, è molto meglio di Zapata ed ha anche tecnica individuale, al di là del fatto che salga troppo quasi come un offensivo. Sulle fasce Emanuelson proprio non lo capisco. Abate è tra i nostri migliori velocisti, sa coprire bene ed ha già fatto partite molto importanti a livello internazionale, sa reggere le pressioni ecc. è una garanzia per me. Quindi Abate e De Sciglio sulle fasce. Poi a CC logico provare Essien al posto del macellaio olandese. Davanti va bene così finché non torna il Faraone, poi titolare fisso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.