La nuova autobiografia di Ibra: attacchi a Guardiola e Messi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Nuova autobiografia per Zlatan Ibrahimovic dal titolo I am Zlatan Ibrahimovic. Il Daily Mail, quotidiano inglese, ha pubblicato alcuni estratti. Lo svedese si scaglia nuovamente contro Guardiola, Messi e il Barcellona. Ma loda Mourinho.

"Mourinho lavora il doppio rispetto agli altri. Vive di calcio 24 ore su 24. In carriera non ho mai lavorato con un allenatore come lui: sa tutto. Conosce anche il numero di scarpe del terzo portiere. Ha costruito legami stretti con i suoi giocatori per mezzo degli sms e delle situazioni familiari di ognuno. Ci preparava prima di ogni, era un gioco psicologico".

"Guardiola è un codardo, senza spina dorsale. Andare a Barcellona è stato come tornare all'Ajax. Mi sembrava di essere a scuola calcio. Erano tutti degli scolaretti, non c'erano star. Erano i migliori del mondo e stavano lì a capo chino senza dire niente, e per gene come Messi Xavi e Iniesta mi sembrava strano. Tutto ciò era ridicolo! Ed io ero sprecato per stare lì. Uno dei miei compagni mi disse 'Zlatan, è come se il Barça con te avesse comprato una Ferrari e la guidasse come una Fiat'. Guardiola mi ha peggiorato come calciatore. Non mi ha mai detto buongiorno e non mi ha mai parlato. A causa sua il Barcellona è stato costretto a vendermi l'estate successiva. Dopo 22 gol e 15 assist avevo perso il 70% del mio valore? Di chi era la colpa? Di Guardiola".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si vabbè, poi si risulta ripetitivi. Come se poi i soldi gli mancassero.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Andando a memoria mi sembrano le stesse identiche cose scritte nel primo libro.
 
Alto
head>