"La notte più bella" Speciale Mediaset Milan - Steaua 1989.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Ormai siamo come gli interisti che vivono dell'annata 2010.. la differenza è che noi viviamo di diverse annate ma entrambe guardano solo al passato e basta.

Esatto. Veniamo da troppi anni bui e umilianti per permetterci il lusso di contemplare le vittorie del passato. Ormai sono rimaste la nostra unica argomentazione con le altre tifoserie, e io trovo il tutto deprimente
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bè non è solo una questione di mediaset e di accaparravoti per berlusconi, anche su sky stanno facendo speciali , 2 o 3 mi pare, tra cui un Condò intervista Sacchi Il Milan del 1989 ,anche on demand (e chi se lo perde..)
Faranno vedere anche Milan Steaua e un documentario mi pare, i giorni non li ricordo ,credo Condò venerdì alle 9 alle 13 e la sera nn ricordo quando.

Quel Milan ha rotto talmente gli argini, ha cambiato il calcio italiano e la mentalità italiana che neanche l'ajax di micchels o il feyenoord di happel seppero fare.

E' troppo icastico, l'unica squadra di cui ancora si parla un po' tra quelle italiane recenti è l'inter di mourinho per il triplete o quella di trapattoni per il record di punti, ma sono inifinitamente inferiori allo shock che il Milan berlusconiano diede a tutto il movimento italiano.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Già, Berlusconi ha studiato e scelto la data delle elezioni proprio per farla capitare la domenica successiva ai 30 anni dalla prima Champions del suo corso...:cool:

Sinceramente,
non farei spirito su questi discorsi...

perché ha sempre studiato tutto a tavolino, ci ha sempre considerati babbei che se gli compri Nesta ti votano...
la cosa grave è che ha avuto ragione!

ma non son qui per parlare di questo...pertanto chiudo, da parte mia, il discorso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
In vista dell'elezioni...

dai su,ho controllato sul palinsesto e si farà a mezzanotte di un giorno lavorativo.
quanti lo guarderanno?

quando fece l'intervista da costanzo in silenzio elettorale prima delle elezioni siciliane e vinse il centro-destra potrei darti ragione.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Questa sera, 23 maggio 2019, in seconda serata, Mediaset trasmetterà "La notte più bella", speciale dedicato alla prima coppa dei campioni vinta dal Milan di Berlusconi nel 1989. Trent'anni fa.

Nel corso del programma, interviste a Berlusconi e Galliani.

Diretta su Italia 1 in seconda serata.

quand'ero piccolo e mi ammalavo con dei febbroni , non potevo fare a meno di riguardare quel vhs milan real 5-0..anche la finale 4-0 contro lo steaua..ma sono troppo legato a quel 5-0..un cimelio..telecronaca originale firmata bruno pizzul
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Sinceramente,
non farei spirito su questi discorsi...

perché ha sempre studiato tutto a tavolino, ci ha sempre considerati babbei che se gli compri Nesta ti votano...
la cosa grave è che ha avuto ragione!

ma non son qui per parlare di questo...pertanto chiudo, da parte mia, il discorso.


Che abbia sempre studiato tutto a tavolino è fuori discussione, come è giusto che un imprenditore di successo come lui faccia ed abbia sempre fatto, se poi piace o no come persona/imprenditore è un altro discorso... inventarsi un nesso tra un programma che celebra una vittoria di 30 anni fa, tra l'altro a mezzanotte, con le elezioni di domenica, è paranoia. Chiudo anch'io.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il nesso Milan-Elezioni non l'ho mai capito. E' una cosa fuori dalla realtà.
E' come dire che qualora Agnelli si candidasse, noi Milanisti lo voteremmo in quanto ha successo con la Juve :crazy:
Alla faccia non solo delle nostre eventuali inclinazioni politiche, ma anche della nostra fede calcistica.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Il nesso Milan-Elezioni non l'ho mai capito. E' una cosa fuori dalla realtà.
E' come dire che qualora Agnelli si candidasse, noi Milanisti lo voteremmo in quanto ha successo con la Juve :crazy:
Alla faccia non solo delle nostre eventuali inclinazioni politiche, ma anche della nostra fede calcistica.

Bè insomma...Berlusconi prima di prendere il Milan era un imprenditore "come tanti altri" le vittorie col Milan sono state per lui un megafono a livelli di immagine, poi tangentopoli poi "la scesa in campo"...etc etc... ora non voglio andare ot ma è evidente che le sue fortune sono legate anche a quelle del Milan. Ma questo è un discorso che vale prendendo nell'insieme tutto il percorso imprenditoriale/sportivo/politico di B. in questo caso specifico è paranoia o quantomeno insensato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Bè non è solo una questione di mediaset e di accaparravoti per berlusconi, anche su sky stanno facendo speciali , 2 o 3 mi pare, tra cui un Condò intervista Sacchi Il Milan del 1989 ,anche on demand (e chi se lo perde..)
Faranno vedere anche Milan Steaua e un documentario mi pare, i giorni non li ricordo ,credo Condò venerdì alle 9 alle 13 e la sera nn ricordo quando.

Quel Milan ha rotto talmente gli argini, ha cambiato il calcio italiano e la mentalità italiana che neanche l'ajax di micchels o il feyenoord di happel seppero fare.

E' troppo icastico, l'unica squadra di cui ancora si parla un po' tra quelle italiane recenti è l'inter di mourinho per il triplete o quella di trapattoni per il record di punti, ma sono inifinitamente inferiori allo shock che il Milan berlusconiano diede a tutto il movimento italiano.

Guardare filmati di quel periodo è deleterio, invece di godermeli non riesco a fare a meno di pensare a quello che siamo ora e a come ci ha ridotti lo psiconano.
 

Similar threads

Alto
head>