La nostra rete di osservatori mondiali

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Alla presentazione del Milan avevo notato che Berlusconi aveva parlato di rete di osservatori in giro per il mondo.
Ma vedendo i nomi dei giocatori che vengono accostati al Milan qualche dubbio viene...
Io so che il Milan usa Wyscout.com che è una piattaforma molto completa di dati su partite, giocatori, partite intere ect...
Strumento molto comodo ma che non rimpiazza il lavoro sul campo che ci deve essere.


Come siamo messi ad oggi Galliani a parte?
Chi sono quei osservatori ?
Gandini mette becco sul mercato?


Diventare-Osservatori-di-Calcio.jpg
 
R

Renegade

Guest
Fa tutto Galliani. E' la trinità. AD, DS, Osservatore. Non c'è nient'altro da dire. Finché non va in pensione non avremo mai né un DS né una vera rete di osservatori.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Alla presentazione del Milan avevo notato che Berlusconi aveva parlato di rete di osservatori in giro per il mondo.
Ma vendendo i nomi dei giocatori che vengono accostati al Milan qualche dubbio viene...
Io so che il Milan usa Wyscout.com che è una piattaforma molto completa di dati su partite, giocatori, partite intere ect...
Strumento molto comodo ma che non rimpiazza il lavoro sul campo che ci deve essere.


Come siamo messi ad oggi Galliani a parte?
Chi sono quei osservatori ?
Gandini mette becco sul mercato?


Diventare-Osservatori-di-Calcio.jpg
Se non erro Serginho è l'osservatore per il sud america. Potrei sbagliarmi..
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Se non erro Serginho è l'osservatore per il sud america. Potrei sbagliarmi..

Mi sembrava anche a me ma non so veramente niente della situazione attuale. E questo mi spaventa un po...

Mi ricordo a manager (il gioco) cera Serginho, Desailly

La speranza anche li viene da Bee è dei suoi uomini perche ad oggi sembra il vuoto.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Alla presentazione del Milan avevo notato che Berlusconi aveva parlato di rete di osservatori in giro per il mondo.
Ma vedendo i nomi dei giocatori che vengono accostati al Milan qualche dubbio viene...
Io so che il Milan usa Wyscout.com che è una piattaforma molto completa di dati su partite, giocatori, partite intere ect...
Strumento molto comodo ma che non rimpiazza il lavoro sul campo che ci deve essere.


Come siamo messi ad oggi Galliani a parte?
Chi sono quei osservatori ?
Gandini mette becco sul mercato?


Diventare-Osservatori-di-Calcio.jpg

Wyscout l'ho provato nella versione gratuita e devo dire che è veramente ben fatto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma può anche essere che lui il suo lavoro lo fa bene e poi puntualmente ignorano i nomi che fa.

Più che altro oggi come oggi il sud america è un mercato "morto"..pochi veri campioni in erba e soprattutto prezzi lievitati in modo ridicolo tanto che ormai nessuna operazione è più vantaggiosa davvero..

Un tempo se individuavi un giovane interessante con 5 milioni lo portavi a casa..adesso se uno niente niente fa due gol e finiscono sul web o fa un match con la nazionale ti sparano 30 milioni manco fosse un fuoriclasse affermato..

Pensiamo all'esempio di Ganso, brocco incredibile per cui però chiedevano 30-40 milioni....
 
Alto
head>