La nostra rete di osservatori mondiali

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Alla presentazione del Milan avevo notato che Berlusconi aveva parlato di rete di osservatori in giro per il mondo.
Ma vedendo i nomi dei giocatori che vengono accostati al Milan qualche dubbio viene...
Io so che il Milan usa Wyscout.com che è una piattaforma molto completa di dati su partite, giocatori, partite intere ect...
Strumento molto comodo ma che non rimpiazza il lavoro sul campo che ci deve essere.
Come siamo messi ad oggi Galliani a parte?
Chi sono quei osservatori ?
Gandini mette becco sul mercato?
.............

A parte che una squadra come il Milan dovrebbe avere un proprio database sui giocatori esistenti in tutto il mondo, divisi per fascia di età, ruolo, squadra, stipendio e quant'altro, quello che conta è chi è preposto alla valutazione dei dati stessi, in base alle necessità, ai fini degli eventuali acquisti, qualcuno, insomma, che dica ai vari Serginho & Co chi devono andare a osservare e seguire per un certo periodo.
Se tutto quanto converge su Galliani, fa bene a stracatafottersene, ascoltare solo i procuratori, leggere la Gazzetta e scrofanare da Giannino.
Con i risultati che sappiamo...
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
No sul sito ti fanno fare una prova per 14 giorni, il database è completo senza limitazioni.

Si per le partite intere hai solo quelle del campionato belgo, per tutte le altre non ci sono i permessi per la demo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Si per le partite intere hai solo quelle del campionato belgo, per tutte le altre non ci sono i permessi per la demo.

Si è vero le partite erano bloccate, ma tanto quello che mi interessava di più erano le schede sui giocatori.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Alla presentazione del Milan avevo notato che Berlusconi aveva parlato di rete di osservatori in giro per il mondo.
Ma vedendo i nomi dei giocatori che vengono accostati al Milan qualche dubbio viene...
Io so che il Milan usa Wyscout.com che è una piattaforma molto completa di dati su partite, giocatori, partite intere ect...
Strumento molto comodo ma che non rimpiazza il lavoro sul campo che ci deve essere.


Come siamo messi ad oggi Galliani a parte?
Chi sono quei osservatori ?
Gandini mette becco sul mercato?


Diventare-Osservatori-di-Calcio.jpg

Lo scout di Galliani è Preziosi.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
osservatori.. chi? i nostri ex giocatori pagati per vagare il mondo a gratis a recensire i ristoranti per il condor?
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Ok. Galliani a casa!!! Ultimi 3 anni non competitivi a causa sua. L'inizio è stato con Tevez e nessuno mi convincerà mai che un capriccio di Barbara abbia fatto saltare un affare del genere: c'era dell'altro!
 
Alto
head>