La nostra batteria SCARSA di centrali

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,861
Reaction score
1,209
Escludendo Abate Antonelli De Sciglio e Armero ( che fine ha fatto???????) La cosa che più mi fa imbestialire è la batteria di difensori centrali...TUTTI SCARSI...e con parecchie problemi di condizione...
Mi fate la vostra personale classifica di gradimento?
Ve li ricordo..
Alex sempre rotto e lento
Bocchetti ci serviva?
Mexes isterico e incostante
Rami gioca perché deve stare in vetrina
Paletta ci serviva?
Zaccardo ...ci serviva?
Zapata....all'Udinese sono tutti forti

Sinceramente non né salvo uno...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il più forte come caratteristiche personali è Mexès, ma essendo un decerebrato diventa anch'egli in cancro. Dopo di lui c'è Alex, che però si sta dimostrando fisicamente bollito. Rami segue a ruota, si impegna tanto ed è serio ma gli manca qualcosa come potenzialità e bravura. Gli altri sono chi più chi meno una manica di cessi senza arte nè parte, a parte un po' Bocchetti che qualche potenzialità l'aveva anni fa, ora è tutto da dimostrare
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Escludendo Abate Antonelli De Sciglio e Armero ( che fine ha fatto???????) La cosa che più mi fa imbestialire è la batteria di difensori centrali...TUTTI SCARSI...e con parecchie problemi di condizione...
Mi fate la vostra personale classifica di gradimento?
Ve li ricordo..
Alex sempre rotto e lento
Bocchetti ci serviva?
Mexes isterico e incostante
Rami gioca perché deve stare in vetrina
Paletta ci serviva?
Zaccardo ...ci serviva?
Zapata....all'Udinese sono tutti forti

Sinceramente non né salvo uno...
La mia classifica oggi:
1. Paletta
2. Rami
3. Mexes
4. Alex
5. Zapata
6. Bocchetti
7. Zaccardo
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
I nostri centrali no sono cosi scarsi pero il fatto che la fase defensiva no e molto organizzata.I giocatori no si muove insieme e questo fa pensare che i nostri sia tutti dei bidoni pero con un vero allenatore che lavora bene la fase difensiva vedremmo che i nostri sono no fenomeni ma buon giocatore .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
1 - Rami
2 - Mexes
3 - Paletta
4 - Alex
5 - Zapata
6 - Bocchetti
7 - Zaccardo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Partiamo dal presupposto che la squadra è messa male in campo e il concetto di fase difensiva di squadra è inesistente, ovvio tutti rendano meno di quello che potrebbero in una squadra che invece ha concetti di fondo, conoscenze.

Detto questonon c'è nessun fenomeno, nessun calciatore con qualità sopra le righe, ma in fondo nel panorama mondiale quanti ce ne sono di fenomeni del ruolo? Una mano basta sicuramente per contarli.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma Rami quante volte è stato schierato terzino dall'incapace?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
fra i problemi più lampanti secondo me il discorso dei centrali difensivi non è così urgente.

le questioni centrocampo e allenatore sono invece quelli da risolvere al più presto.

per la scadente serie A è ancora una difesa sufficente, poi chiaro che appena varchi i confini nazionali diventa ridicola (ma per fortuna questo discorso per ora non ci riguarda, altrimenti sai che scoppole).
 
Alto
head>