Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

La non considerazione di cui gode Rami

Presumibilmente il francese farà panchina anche contro il Cesena...secondo voi come mai Inzaghi non lo considera minimamente? Come mai non viene schierato neanche quando dovrebbe essere d'obbligo farlo, visto che le alternative sono molto più scarse? Ci saranno stati dei dissapori, e tanto gravi da giustificare tutto ciò?

Dite la vostra...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bonera è raccomandato scherzi (mica tanto) a parte, penso dissapori. Spero che Pippo non sia così incompetente da considerare un giocatore del genere meglio di chiunque altro, tantomeno di un buon giocatore come Rami...
    Milan - Inter 3 a 0
    Milan - Napoli 3 a 0
    Le sere delle 3 pere!! Che goduria!

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Dev'essere fuori forma, solo cosi si spiega la sua continua esclusione dagli undici titolari.
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Senior Member
    Per me stanno ancora spingendo per cederlo al Monaco o a qualche altro club.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Per me stanno ancora spingendo per cederlo al Monaco o a qualche altro club.
    Non credo, secondo me è più probabile che sia fuori forma... o che ci siano stati dissapori
    Milan - Inter 3 a 0
    Milan - Napoli 3 a 0
    Le sere delle 3 pere!! Che goduria!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    avrà combinato qualcosa fuori campo...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

mah sinceramente io finora non l'ho visto male, a Rami..per me lui DEVE giocare, litigi o non litigi, specie quando l'alternativa si chiama Bonera..non voglio credere che Pippo sia così masochista da tenerlo fuori e mettere quell'altro, indebolendo la difesa, solo per un litigio

non è che d'estate volevano venderlo perchè sapevano già che non avrebbe mai giocato e per far spazio all' "amico" Bonera?

Bannato
    Zapata, volente o nolente [per alcuni eh, io lo considero il migliore dopo Alex] deve giocare perchè a fianco ad Alex serve un difensore così.

Poi si può discutere sul perchè abbia giocato Bonera, ma son passate 4 giornate e Bonera è stato silurato. Quindi vedremo, per me Rami è forte con con Alex/Zapata ci sta che faccia la prima riserva.

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Zapata, volente o nolente [per alcuni eh, io lo considero il migliore dopo Alex] deve giocare perchè a fianco ad Alex serve un difensore così.

Poi si può discutere sul perchè abbia giocato Bonera, ma son passate 4 giornate e Bonera è stato silurato. Quindi vedremo, per me Rami è forte con con Alex/Zapata ci sta che faccia la prima riserva.
    ovviamente rientra Alex quindi il mio ragionamento era riferito soprattutto alle partite precedenti, dove il Bonny ha dominato nelle gerarchie...che poi non è detto che Alex debba giocare per forza al rientro, magari Rami si poteva mettere al suo posto, in via precauzionale

Bannato
    Poi oh ragazzi io con la Juve non è che l'abbia visto benissimo, magari sta ancora in ritardo di condizione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.