La Nazionale mi ha ricordato quanto mi manca tifare con passione

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.

Le mie figlie stavano dormendo, e io che gridavo come un pazzo.......
Purtroppo era da troppo tempo non gioivo in questo modo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Io non ce la faccio troppo a tifare juventus, anche se gioca con la maglia azzurra.
Però in effetti verso il finale la partita mi ha preso, e al gol di pellè, mi sono ritrovato ad esultare.
In generale, sarà l'età, sarà che il calcio moderno non mi piace, ma, da quando il Milan non è più il Milan, continuo a seguire le partite, ma quasi senza il minimo trasporto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io non ce la faccio troppo a tifare juventus, anche se gioca con la maglia azzurra.
Però in effetti verso il finale la partita mi ha preso, e al gol di pellè, mi sono ritrovato ad esultare.
In generale, sarà l'età, sarà che il calcio moderno non mi piace, ma, da quando il Milan non è più il Milan, continuo a seguire le partite, ma quasi senza il minimo trasporto.

Io non capirò mai sta roba..passi per l'antipatia personale verso un giocatore (sinceramente mi è capitato in nazionale solo con Materazzi che era oltre ogni limite) ma come si fa non tifare italia perché ci sono Buffon, chiellini e Bonucci?..boh..
Quando sono in nazionale giocano per l'Italia mica per i gobbi..

Io ieri sera ho visto un'Italia degna, che in campo ha dato il 100% e mi ha fatto tifare, molto più del Milan degli ultimi 3 anni
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Io non capirò mai sta roba..passi per l'antipatia personale verso un giocatore (sinceramente mi è capitato in nazionale solo con Materazzi che era oltre ogni limite) ma come si fa non tifare italia perché ci sono Buffon, chiellini e Bonucci?..boh..
Quando sono in nazionale giocano per l'Italia mica per i gobbi..

Io ieri sera ho visto un'Italia degna, che in campo ha dato il 100% e mi ha fatto tifare, molto più del Milan degli ultimi 3 anni

Più Conte, Giaccherini che è rimasto loro idolo, e, in generale, i tifosi juventini che quasi ne rivendicano il tifo, facendo pesare il fatto che il 99,9% del potenziale di questa nazionale sia merito della presenza dei loro giocatori. Insopportabile. In particolare Bonucci. Mi riesce impossibile tifarlo ed esaltarmi per le sue giocate, per quanto, obiettivamente, sia di gran lunga il miglior giocatore della squadra.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Quanto ci sarebbe voluto Conte... Ci ho sperato fino alla fine,ma purtroppo...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.
Quoto, anzi no, non te la quoto e basta, perchè non rende l'idea: diciamo che te la sottoscrivo col sangue (un pò come Conte ieri sera dopo il gol... ahahah!!!). Purtroppo negli ultimi mesi mi è capitata la cosa peggiore che potesse capitare a un tifoso: non soffrivo più se ci facevano gol... non esultavo quando segnavamo... indifferenza totale. Ieri sera ho provato nuovamente emozioni che erano sedate...
Anch'io grido: RIDATECI IL NOSTRO MILAN, RIDATECI LA NOSTRA STORIA, fate come c... vi pare, italiani, cinesi, bulgari, polacchi, arabi, marziani... ma diamo un taglio a questo scempio attuale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.

Iei sera ho pensato esattamente la stessa cosa. Alla fine tifare con passione non dipende tanto dalla qualità del gioco espresso o dal trofeo in palio (basti pensare ai tantissimi tifosi che seguirono il Milan in B) quanto dal vedere in campo 11 giocatori che danno l'anima (anche se al 90' avessimo subito il pareggio sarei comunque rimasto soddisfatto della prestazione). Il Milan invece da quattro anni a questa parte è lo specchio fedele della società: zero organizzazione, zero meritocrazia, zero passione. Ecco perché non condivido chi dice che bisogna sostenere a prescindere la squadra tacciando gli altri di snobismo e tifo occasionale. Non è una questione di tifo a convenienza, è che il tifo da sempre è indissolubilmente legato alla passione, se questa viene meno è normale che anche la voglia di tifare svanisca. Uno volta Admin ha scritto "nessun trofeo può comprare la dignità", mai verità più grande fu scritta.
 
C

Crox93

Guest
Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.

Concordo totalmente, hanno ucciso tutta la nostra passione.
E non sono stati i risultati ad ucciderli (quelli vanno e vengono), ma la mancanza di programmazione, le balle, le mazzette e tutto lo schifo che c'è nel mondo Milan ad oggi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.

:grande:
 
Alto
head>