Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Condivido tutto.
    E dire che non servirebbe poi nemmeno tantissimo : un gruppo di uomini veri e bravi ragazzi, 4-5 che hanno esprienza, classe , carisma e un allenatore vero.
    Ah, dimenticavo una dirigenza seria.
    Al momento non abbiamo nulla di tutto ciò.
    Grandi azzurri che mi hanno fatto sognare. Immenso conte che ha creato una vera squadra. Non so se vinceremo l'europeo ma una cosa è certa : questi ragazzi prima di farsi battere si dovrà passare sopra loro fisicamente!!!
    Hanno gli occhi della tigre.
    Il pesce puzza dalla testa... senza una dirigenza che si possa chiamare tale, non c'è modo di mettere insieme una vera squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Occhio e continuo a ripetere occhio! Storicamente, siamo stati grandi coi grandi e piccoli coi piccoli..
    Ieri partita perfetta per Conte, catenaccio e contropiede, ma contro Irlanda e Svezia come giocherà? Le carte per cambiare qualcosa le ha, dev'essere bravo a trovare la quadra anche contro queste squadre piccole.. Paradossalmente per noi è più facile inguaiare le grandi che proporre un gioco propositivo contro le piccole che si chiudono in difesa, cioè quello che viene meglio a noi...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Il pesce puzza dalla testa... senza una dirigenza che si possa chiamare tale, non c'è modo di mettere insieme una vera squadra.
    E come darti torto!!!!! E' tutto vero.
    In questo sport il rinnovamento è indispensabile. La nostra dirigenza ( spero ex tra pochissimo) non ha più ambizioni, idee, passione. E gli interessi personali hanno preso il sopravvento su tutto il resto.
    Avrebbero dovuto capire quando farsi da parte perchè il milan non può vivacchiare. Ma sai tra le nuove generazioni quanti tifosi abbiamo perso per colpa del nostro recente passato??? Sono cose che capitano, rientra nell'ordine delle cose, ma hanno reso il milan ridicolo questi infami.
    Ora passiamo alle cose formali...

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
    E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
    Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.
    mamma mia se non hai colto il punto! In tutto l'anno calcistico appena concluso non avevo mai tifato in questo modo, a parte il 3-0 all'Inter ovviamente. Ieri al gol di Pelle ho esultato come un folle

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Occhio e continuo a ripetere occhio! Storicamente, siamo stati grandi coi grandi e piccoli coi piccoli..
    Ieri partita perfetta per Conte, catenaccio e contropiede, ma contro Irlanda e Svezia come giocherà? Le carte per cambiare qualcosa le ha, dev'essere bravo a trovare la quadra anche contro queste squadre piccole.. Paradossalmente per noi è più facile inguaiare le grandi che proporre un gioco propositivo contro le piccole che si chiudono in difesa, cioè quello che viene meglio a noi...
    Non sottovalutare conte
    Scommetti che alla prossima partita assisteremo a qualche cambiamento??

Ieri, quando i giocatori correvano sotto ai tifosi a esultare, hanno inquadrato Insigne ed El Shaarawy uno accanto all'altro e ho pensato: io avrei messo in campo quei due. Anche a me mancano giocatori capaci di accendere la partita con una giocata.
    Ma ieri ha avuto ragione Conte. E finalmente un allenatore si prende responsabilità (ricordo ancora la vicenda Baggio-Del Piero nel '98, con Cesare Maldini succube dell'opinione pubblica).
    Attenzione però : il ballottaggio eder - insigne o chi per loro è più facile da gestire rispetto baggio - del piero.
    Un allenatore con idee in un contesto del genere si esalta. I campioni si gestiscono, i calciatori si allenano. Ieri avevamo un 11 'allenato'. Movimenti a memoria eseguiti alla grandissima. La ricerca del terzo uomo funzionava sempre. Vallo a chiedere a baggio un movimento del genere
    Del resto hai l'esempio lampante dei belgi : hazzard voleva palla tra i piedi, andava a prendersela, ma la voleva tra i piedi!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ieri sera dopo tempo immemore mi sono trovato sul divano a saltare, imprecare, gioire e gridare per novanta minuti.

Alla fine della partita, stremato, ho realizzato quanto mi manca provare questo emozioni per il Milan.
    E non parlo di vincere o giocare in una grande competizione come la Champions, mi riferisco a guardare una partita con grande passione e trasporto.
    Ieri l'Italia era composta principalmente da giocatori mediocri che però hanno giocato da squadra. Questo mi manca, una squadra vera, e non un giocattolo nelle mani di chi ci si fa bello e ricco.

Ridatemi il mio Milan, maledetti.
    Ieri sera ho pensato la stessa cosa..dopo almeno due anni mi sono improvvisamente ricordato perché amo il calcio..
    Se ripenso all'Italia penosa vista ai mondiali poi devo solo dire bravo a Conte
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di malos
    Verissimo, da tempo immemore non esultavo così ad un gol.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Anche io.. Stesso identico pensiero! Inizialmente felice per la partita , soddisfatto per la prova la grinta e la vittoria ma poco dopo ho subito pensato a quanto mi manca vedere una partita con passione del nostro Milan..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Attenzione però : il ballottaggio eder - insigne o chi per loro è più facile da gestire rispetto baggio - del piero.
    Un allenatore con idee in un contesto del genere si esalta. I campioni si gestiscono, i calciatori si allenano. Ieri avevamo un 11 'allenato'. Movimenti a memoria eseguiti alla grandissima. La ricerca del terzo uomo funzionava sempre. Vallo a chiedere a baggio un movimento del genere
    Del resto hai l'esempio lampante dei belgi : hazzard voleva palla tra i piedi, andava a prendersela, ma la voleva tra i piedi!!!
    Ballottaggi enormemente più semplice di quello di due mostri, certo!
    Mi riferivo più che altro alle scelte in fase di convocazione. Ci fosse stato un Balotelli in gruppo, per esempio, sono sicuro che molti oggi lo chiederebbero in campo perché degli attaccanti centrali nel bene e nel male è l'unico che potrebbe inventarsi la giocata da solo (anche se non glielo vediamo fare da un po'). O magari avrebbero potuto esserci discussioni attorno a Bonaventura.
    Così, invece, sono i suoi uomini e sono più o meno tutti alla pari.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.