La nazionale francese punta tutto su Traore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,130
Reaction score
865
Traore ha fatto un golpe portando metà del Mali a ribellarsi, l'Azawad che comprende tutto il nord del paese ed è la zona meno abitata è diventato per un po' l'unico stato al mondo retto dai tuareg. Traore ha cercato di riconquistare la zona, però i soldati che mandava si sono uniti agli agenti algerini e dopo aver sottratto il controllo ai tuareg hanno deciso di rovesciare Traore per fare la dittatura islamica.
I francesi dopo mesi di inerzia sono intervenuti direttamente, però a mio avviso senza esercito straniero stabile il nord è destinato comunque a finire in preda di MLNA oppure di Ansar Dine visto che l'esercito del Mali tende a sfaldarsi a causa della scarsa leadership, lo stesso Traore potrebbe essere rimpiazzato da qualsiasi diciassettenne che si spaccia per lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non ci ho capito niente.
Bakarye Traore ha organizzato un colpo di stato nel Mali,ed è intervenuta la nazionale francese?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A sto punto vendiamo traore come leader carimsatico...c e lo pagano di piu :fester:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,130
Reaction score
865
Credo si riferisca ad un altro Traore...credo

Traore è un cognome abbastanza diffuso, ci sono pure giocatori ivoriani, curiosamente il Traore del Milan è proprio maliano come il presidente! Il Traore presidente è Dioncounda, quarto presidente maliano e il bello è che pure il secondo è un altro Traore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>