La Nasa:"Gli alieni esistono. Non siamo soli nell'universo".

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ste cose non si devono dire neanche per scherzo...Sarebbe la fine dell umanità.
Lo dico seriamente...l uomo non è pronto ad affrontare queste problematiche.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ste cose non si devono dire neanche per scherzo...Sarebbe la fine dell umanità.
Lo dico seriamente...l uomo non è pronto ad affrontare queste problematiche.

O sarebbe la salvezza?

Gli attuali stili sociali in tutto il mondo sono matematicamente destinati a portarci all'estinzione per svariate cause, in realtà stiamo aspettando un disastro globale per poi cercare di porvi rimedio,
forse trovare una civiltà che ha trovato delle formule vincenti per evolversi potrebbe aprirci gli occhi
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
magari siamo noi i più evoluti, non è scontato che altre forme di vita (sono certo che esistano) debbano per forza esser più evolute di noi, e quindi in grado, per esempio, di inviare segnali radio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
magari siamo noi i più evoluti, non è scontato che altre forme di vita (sono certo che esistano) debbano per forza esser più evolute di noi, e quindi in grado, per esempio, di inviare segnali radio.

beh, se siamo l'unica specie senziente in tutto l'universo inizierebbe a rafforzarsi la mia fede in Dio,

Se ne esistono altre credo che l'unica via di sopravvivenza per loro sia l'evoluzione tecnologica pena l'estinzione, questo secondo le leggi che regolano la vita sulla terra, poi tutto è possibile
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Nulla di nuovo, lo sanno tutti che esistono altre forme di vita nell'universo, notizia sarebbe stata quella di un avvenuto contatto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ste cose non si devono dire neanche per scherzo...Sarebbe la fine dell umanità.
Lo dico seriamente...l uomo non è pronto ad affrontare queste problematiche.
Invece credo sia il contrario, l'umanità, dalla sua nascita, è sempre stata irrimediabilmente divisa e a testimoniarlo c'è l'infinito numero di guerre che si sono combattute dall'alba dei tempi fino ad oggi, mai come nel caso di un incontro con una civiltà extraterrestre si potrebbe avere un'umanità tutta unita. Credo che le divisioni al nostro interno, culturali, etniche, sociali, politiche ecc. si assottiglierebbero nettamente di fronte ad una specie completamente diversa e nostra pari.
 
Alto
head>