Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    La statistica è una scienza esatta, per esempio le ultime scoperte indicherebbero che L'equazione di Drake è sin troppo pessimista
    mamma mia questa statistica mi perseguita, la sto studiando per l'esame di domani

p.s. scusate l'O.T. ma sono totalmente fuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    mamma mia questa statistica mi perseguita, la sto studiando per l'esame di domani

p.s. scusate l'O.T. ma sono totalmente fuso
    Ahah io due anni fa ho fatto l'esame di Matematica e Statistica quindi posso capirti

Fine OT

Bannato
    Ste cose non si devono dire neanche per scherzo...Sarebbe la fine dell umanità.
    Lo dico seriamente...l uomo non è pronto ad affrontare queste problematiche.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    O sarebbe la salvezza?

Gli attuali stili sociali in tutto il mondo sono matematicamente destinati a portarci all'estinzione per svariate cause, in realtà stiamo aspettando un disastro globale per poi cercare di porvi rimedio,
    forse trovare una civiltà che ha trovato delle formule vincenti per evolversi potrebbe aprirci gli occhi

Member L'avatar di cris
    magari siamo noi i più evoluti, non è scontato che altre forme di vita (sono certo che esistano) debbano per forza esser più evolute di noi, e quindi in grado, per esempio, di inviare segnali radio.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    magari siamo noi i più evoluti, non è scontato che altre forme di vita (sono certo che esistano) debbano per forza esser più evolute di noi, e quindi in grado, per esempio, di inviare segnali radio.
    .

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    E' logico che sia così.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    beh, se siamo l'unica specie senziente in tutto l'universo inizierebbe a rafforzarsi la mia fede in Dio,

Se ne esistono altre credo che l'unica via di sopravvivenza per loro sia l'evoluzione tecnologica pena l'estinzione, questo secondo le leggi che regolano la vita sulla terra, poi tutto è possibile

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nulla di nuovo, lo sanno tutti che esistono altre forme di vita nell'universo, notizia sarebbe stata quella di un avvenuto contatto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Invece credo sia il contrario, l'umanità, dalla sua nascita, è sempre stata irrimediabilmente divisa e a testimoniarlo c'è l'infinito numero di guerre che si sono combattute dall'alba dei tempi fino ad oggi, mai come nel caso di un incontro con una civiltà extraterrestre si potrebbe avere un'umanità tutta unita. Credo che le divisioni al nostro interno, culturali, etniche, sociali, politiche ecc. si assottiglierebbero nettamente di fronte ad una specie completamente diversa e nostra pari.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.