La moviola della gazzetta

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Il rigore di Samuel è un "rigorinho" meglio non darlo.

Allegri andava espulso al terzo minuto.

L'espulsione di Nagatomo è stata troppo fiscale. Di quella di Juan Jesus al 44' neanche si parla.

Mexes andava ammonito prima, altri cartellini arrivano troppo presto (quelli dell'Inter, ovvio).



Poi Valeri prende 4: "gli sfugge di mano la partita". Ma non si capisce bene perchè leggendo sopra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Il rigore di Samuel è un "rigorinho" meglio non darlo.

Allegri andava espulso al terzo minuto.

L'espulsione di Nagatomo è stata troppo fiscale. Di quella di Juan Jesus al 44' neanche si parla.

Mexes andava ammonito prima, altri cartellini arrivano troppo presto (quelli dell'Inter, ovvio).



Poi Valeri prende 4: "gli sfugge di mano la partita". Ma non si capisce bene perchè leggendo sopra.


.....perché non ha espulso Allegri.....::D:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Il rigore di Samuel è un "rigorinho" meglio non darlo.

Allegri andava espulso al terzo minuto.

L'espulsione di Nagatomo è stata troppo fiscale. Di quella di Juan Jesus al 44' neanche si parla.

Mexes andava ammonito prima, altri cartellini arrivano troppo presto (quelli dell'Inter, ovvio).



Poi Valeri prende 4: "gli sfugge di mano la partita". Ma non si capisce bene perchè leggendo sopra.
In realtà di Jesus ne parlano e dicono che era fallo, oltre a scrivere che su Handanovic fallo invece non lo era.
Secondo me è abbastanza obiettiva come moviola, anche se non era un "rigorino" ma un rigore netto visto che non è un normale contrasto perchè Samuel va dritto su Robinho e si disinteressa del pallone.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,518
Però, per una volta, ha parlato bene ieri sera Allegri a sky dicendo che: quando succede qualcosa contro gli altri se ne parla subito, quando succede qualcosa contro il Milan le cose non escono mai fuori.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
e stra****oni non andava espulso x lo show fatto??? quando il guardalinee ha detto all'arbitro "x me è espulso"???
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Tuttosport= Juventus
Gazzetta= Inter
Corriere = Roma
.............= Milan?
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
allora se posso intromettermi da ignorante in materia, il fallo al primo minuto di samuel non l'ho visto, per cui non giudico anzi se trovate un video mandatemi un mp. Allontanamento di allegri: sarebbe stato giusto, allo stesso modo come quello di stramaccioni. Fallo dell'ultimo minuto del primo tempo, ok il fallo lo ha sbagliato e poteva starci il secondo giallo a mio parere, in ogni caso la punizione non sarebbe mai stata battuta, e comunque fa fede solo l'orologio dell'arbitro degli altri fotte niente. Espulsione di nagatomo, ci sta tutta la vita, ha applicato la circolare n1 del regolamento dopo la riunione ifab fifa di luglio. Come credo non doveva essere quella per fallo di montolivo, ma li credo abbia punito l'antisportività del fallo. Sul rigore, dico una cosa, falletto di malizia, ma non credo che sia rigore, un braccio largo non ti provoca un carpiamento come quello che ha fatto binho, sti attaccanti da due soldi non hanno capito che se accentuano, pur essendoci il contatto, inducono l'arbitro a non dare fallo.
 
2

2515

Guest
Hanno dato 6 a Boateng, evitate direttamente di leggerla, Boateng è stato il peggiore in campo e meritava 2.
 
Alto
head>