Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,317

    La moglie di Pazzini attacca Inzaghi

    La moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante rossonero che, fino ad ora, ha trovato pochissimo spazio nell'undici titolare, attacca il tecnico del Milan Filippo Inzaghi attraverso un post su Instagram che poco dopo è stato cancellato dalla stessa Silvia Slitti.

    Ecco, di seguito, il messaggio:


    "Allora, diciamo che la matematica non è mai stata il mio forte. Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona o per ottenere un lavoro o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3,8 minuti di media ci venga detto 'basta così!' Ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali, ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta, cercata e pagata, non sarebbe forse un peccato non poter vedere se con un po' di fiducia e costanza magari quella persona potrebbe dimostrare grandi cose? Provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Secondo me, Pazzini troverebbe sicuramente lo stesso identico problema di Torres, ovvero che con il centrocampo che c'e' non gli arriveranno quasi mai palloni buoni la davanti, a meno che non s'inventi una giocata l'attaccante, e quindi l'impegno e voglia servirebbero a ben poco

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Pazzini peggio di Torres non sta facendo e non fa. Ora, sono sicuro che si attaccherà la moglie per queste parole, ma non ha detto nulla di male ed è normale che una persona che ha a cuore un'altra esprima parole del genere. Su un punto le dò ampiamente ragione e condivido in pieno: Pazzini è una persona seria, che onora la maglia del Milan, che non ha mai fatto scandali e che si è sempre comportato in maniera educata, non lamentandosi mai. Parlando invece di rendimento, dal dopo l'infortunio non si è più ritrovato ma ha sempre caratteristiche utili, di certo però non può fare il titolare, almeno non in un Milan privo di gioco. Poi c'è da dire che da quando è tornato si è un po' montato la testa con alcune dichiarazioni assurde. Ormai nel suo futuro vedo solo la cessione. Anche se, ripeto, Torres, che risucchia 4 mln di euro, non ha niente più di lui al momento.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,274
    ho aperto un topic giorni fa dicendo che quella di Cagliari doveva essere la partita di Torres e invece ha toppato...

    a questo punto inzaghi, che tanto qualsiasi formazione metta non è mai quella giusta, farebbe bene a dare UNA chance da titolare a Pazzini... non dico DIECI chance, ma UNA il pazzo se la merita.

  6. #5
    Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    918
    potremmo avere anche Destro, ma lo rovineremmo nel giro di 3 partite. E' proprio la squadra che non va

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Non ha tutti i torti, in 10 minuti Pazzini non ha praticamente occasioni per mettersi in mostra e avrebbe bisogno di più minuti per ritrovare la forma perché oggi fisicamente sembra un ex giocatore.

    Comunque non è lui il problema e non lo è nemmeno Torres secondo me, senza rifornimenti gli attaccanti non saranno mai pericolosi.

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    il problema è a centrocampo che non fanno arrivare palloni giocabili per gli attaccanti...
    Pero devo dire una cosa a favore di pazzini...Inzaghi ha dato possibilità e continua tutt ora a gente come bonera,abbiati,muntari e a uno spento desciglio...perche no a pazzini?

  9. #8
    Pazzini ha ampiamente dimostrato di non essere un titolare anche in questo milan.
    Giusto che la moglie lo difenda ma prenda atto della situazione e scelga la prossima città dove vivere.

    Cominciamo ad avere un gioco, un minimo di possesso di palla e magari a far arrivare qualche cross o qualche pallone giocabile al centravanti di turno poi potremo giudicare i singoli.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,732
    Perchè criticarla? Ha ragione al 100%, in questo Milan non c'è meritocrazia.
    Basta vedere quanto spazio hanno avuto Abbiati, Bonera, Poli e lo stesso suo marito... che quando chiamato in causa nelle numerose sotituzioni non ha mai toccato un singolo pallone.

  11. #10
    Ale
    Ospite
    il problema di questa squadra non e' chi gioca in attacco.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.