Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ma se leggete il messaggio originale della moglie di Pazzini è allucinante.. fa tutto un discorso generale sulla meritocrazia italiana nella società di ogni giorno, includendo anche il calcio, che non c'entra un fico secco con le regole di questo sport.
    Lei praticamente dice che suo marito necessita assolutamente dello stesso minutaggio di tutti gli altri giocatori PRIMA che l'allenatore prenda una decisione definitiva sul suo valore, paragonandolo alle metodologie per far colpo su una persona o per il mondo del lavoro.
    Dove vive la signora, in quale dimensione?
    Secondo questo ragionamento anche Zaccardo o Armero dovrebbero giocare delle partite da titolare, con lo stesso minutaggio di Alex o De Sciglio, prima di essere segati?
    Perchè lei intende questo nel messaggio. Ovvio che di calcio non ne capisce nulla.
    Nel calcio ci sono gli allenamenti e la preparazione settimanale per decidere queste cose... le amichevoli, le competizioni minori... e i panchinari devono essere bravissimi a sfruttare le loro occasioni, cosa che Pazzini non ha mai fatto.

    Poi che Inzaghi abbia i suoi raccomandati per carità, non sono io a negarlo... ma mi pare che fino a due settimane fa quasi tutti i tifosi erano concordi nell'includere Pazzini tra questi.
    Ora Torres si è bruciato un bel po' di occasioni e Pazzini avrà probabilmente la sua... ecco, mi sembra proprio che l'intervento della moglie sia stato tempestivamente perfetto per sfruttare questa occasione, e quindi predica bene e razzola male: raccomanda suo marito sciacallando sulla situazione attuale di Torres.

    Sia suo marito a dimostrare di meritarsi il posto contro il Palermo, non il tweet della moglie.
    infatti abbiamo visto, a furia di dare chance a gente come Bonera, quanti punti abbiamo perso..brava signora..se poi parliamo addirittura di meritocrazia, Pazzini in un Milan quantomeno decente non doveva neanche arrivarci

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Avrebbe anche ragione Pazzini, con questo non dico che merita di essere titolare o altro.. purtroppo abbiamo preso Torres nel suo ruolo perchè l'unico gratis che poteva essere un uomo immagine, e deve anche giocare mi sà. Torres non è meglio di Pazzini, o SE lo è di pochissimo.

  4. #33
    Renegade
    Ospite
    Aggiungo una cosa al mio precedente post: il fatto che l'abbia cancellato mi fa salire lo schifo.

  5. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ha più mobilità mio nonno di Torres per cortesia, se ci serve uno spondista richiamiamo Gilardino o Borriello che sono i top al mondo nel lavoro spalle alla porta.
    non parlo di gioco spalle alla porta, torres in questo non è eccezzionale, parlo di attacco della profondità, prima punta che sa attaccare gli spazi, è ovvio che deve essere supportato dalla condizione fisica e in questo momento no ce l'ha assolutamente..

  6. #35
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante rossonero che, fino ad ora, ha trovato pochissimo spazio nell'undici titolare, attacca il tecnico del Milan Filippo Inzaghi attraverso un post su Instagram che poco dopo è stato cancellato dalla stessa Silvia Slitti.

    Ecco, di seguito, il messaggio:


    "Allora, diciamo che la matematica non è mai stata il mio forte. Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona o per ottenere un lavoro o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3,8 minuti di media ci venga detto 'basta così!' Ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scena plateali, ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta, cercata e pagata, non sarebbe forse un peccato non poter vedere se con un po' di fiducia e costanza magari quella persona potrebbe dimostrare grandi cose? Provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa"
    LoL
    La moglie di Pazzini dovrebbe baciar Milano e la recente povertà del calcio italiano, altrimenti suo marito avrebbe giocato in squadre ben più modeste, guadagnando anche meno soldi ovviamente.

  7. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,220
    Sta diventando decisamente bizzarra questa moda di mogli e fidanzate dei calciatori che intervengono in questioni che non le riguardano.

    E' comunque un indizio sulla partenza di Pazzini a gennaio.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,781
    Ma basta 'ste mogliettine... ogni tanto quella di Cassano, al mondiale quella di Nasri, ultimamente la signora Cerci e Pazzini, per piacere.

  9. #38
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,224
    Volevo solo dire che Inzaghi non è che i giocatori li vede solo domenica in campo, li allena tutta la settimana quindi hanno ore ed ore per dimostrare quel che devono dimostrare.

  10. #39
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    dai su ragazzi questa sarà l'unica che non gli piace Milano

  11. #40
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Le mogli dei giocatori che si permettono di parlare le manderei al macello emetterei fuori squadra anche il marito.
    Detto questo Pazzini per me vale meno di Torres e credo sia un attaccante non più forte e decisivo di Amauri.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.