La moglie di Pazzini attacca Inzaghi

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Inutile parlare male del centravanti...
Ibra era capace di fare tutto da solo... ma da quando e partito abbiamo solo giocatori che finalizzano il gioco... gioco che non abbiamo... quindi cosa volete ???

Quanti cross decenti sono arrivati ?
Quanti filtranti sono riusciti a fare i centrocampisti ?

ZERO.

quindi Pazzini, Matri... diventano completamente inutili.
E quasi come giocare in 10.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Queste mogli che scrivono per i mariti e poi si nascondono non le ho mai sopportate. Brutta brutta moda.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
adesso visto che i giocatori non possono scrivere lo fanno le mogli.

pazzini è pagato dal milan per giocare a calcio quando ce nè bisogno, ha avuto una marea di occasioni per essere il titolare del milan ora giustamente fà panchina.

non ha nessuna prospettiva di carriera migliore di essere il panchinaro del milan e la verità è che oggi prende quasi 3 milioni netti l'anno e per me l'anno prossimo è tanto se qualcuno glene offre 1.

torres è un altro tipo di giocatore e non centra nulla con pazzini.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non ha tutti i torti, in 10 minuti Pazzini non ha praticamente occasioni per mettersi in mostra e avrebbe bisogno di più minuti per ritrovare la forma perché oggi fisicamente sembra un ex giocatore.

Comunque non è lui il problema e non lo è nemmeno Torres secondo me, senza rifornimenti gli attaccanti non saranno mai pericolosi.

ma che discorso è?? pazzini non gioca perchè è una punta statica da area di rigore, già torres è un punta mobile (almeno sulla carta), qualcuno spieghi alla moglie di pazzini che se non gioca è solo perchè non è adatto al calcio di inzaghi che è fatto di verticalizzazione e di tagli degli esterni in cui il centravanti deve venire spesso a giocare fuori dall'area di rigore..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per quanto la sola idea di vedere Pazzini in attacco mi deprima, dubito possa fare peggio di Torres

torres quantomeno ha una sua utilità nel nostro gioco, anche se è in condizioni davvero pessime, io me lo ricordavo molto meglio anche l'ultimo anno al chelsea, speriamo si riprenda
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Di certo non si può continuare a schierare lo spagnolo solo per giustificare il suo grosso stipendio, o per permettergli di fargli fare le solite comparsate in pubblicità e manifesti.

ma si deve cercare di recuperarlo, tanto non hai nessuno di meglio, l'unica speranza è recuperare lui
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,960
Ma se leggete il messaggio originale della moglie di Pazzini è allucinante.. fa tutto un discorso generale sulla meritocrazia italiana nella società di ogni giorno, includendo anche il calcio, che non c'entra un fico secco con le regole di questo sport.
Lei praticamente dice che suo marito necessita assolutamente dello stesso minutaggio di tutti gli altri giocatori PRIMA che l'allenatore prenda una decisione definitiva sul suo valore, paragonandolo alle metodologie per far colpo su una persona o per il mondo del lavoro.
Dove vive la signora, in quale dimensione?
Secondo questo ragionamento anche Zaccardo o Armero dovrebbero giocare delle partite da titolare, con lo stesso minutaggio di Alex o De Sciglio, prima di essere segati?
Perchè lei intende questo nel messaggio. Ovvio che di calcio non ne capisce nulla.
Nel calcio ci sono gli allenamenti e la preparazione settimanale per decidere queste cose... le amichevoli, le competizioni minori... e i panchinari devono essere bravissimi a sfruttare le loro occasioni, cosa che Pazzini non ha mai fatto.

Poi che Inzaghi abbia i suoi raccomandati per carità, non sono io a negarlo... ma mi pare che fino a due settimane fa quasi tutti i tifosi erano concordi nell'includere Pazzini tra questi.
Ora Torres si è bruciato un bel po' di occasioni e Pazzini avrà probabilmente la sua... ecco, mi sembra proprio che l'intervento della moglie sia stato tempestivamente perfetto per sfruttare questa occasione, e quindi predica bene e razzola male: raccomanda suo marito sciacallando sulla situazione attuale di Torres.

Sia suo marito a dimostrare di meritarsi il posto contro il Palermo, non il tweet della moglie.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ma che discorso è?? pazzini non gioca perchè è una punta statica da area di rigore, già torres è un punta mobile (almeno sulla carta), qualcuno spieghi alla moglie di pazzini che se non gioca è solo perchè non è adatto al calcio di inzaghi che è fatto di verticalizzazione e di tagli degli esterni in cui il centravanti deve venire spesso a giocare fuori dall'area di rigore..

Ha più mobilità mio nonno di Torres per cortesia, se ci serve uno spondista richiamiamo Gilardino o Borriello che sono i top al mondo nel lavoro spalle alla porta.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La verità è che nè lui nè Torres meriterebbero solo di vedere il campo. Ancora non mi spiego la cessione di Paloschi, che poteva essere una buona riserva.
 
Alto
head>